Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: Liam si precipita da Steffy per un chiarimento su Finn, ma dalla sua ex trova qualcosa di inquietante

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: dopo che Hope gli ha raccontato di “come” ha trovato Steffy e Finn, Liam avrà una reazione che la moglie non si aspetta. Anche lui, però, farà una sconcertante scoperta sulla madre di Kelly … Vogliamo conoscere i dettagli?

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: Liam corre da Steffy per sapere la verità su Finn

Liam è sconvolto dopo aver saputo da Hope che lei ha visto Steffy e Finn insieme in atteggiamenti intimi e, inaspettatamente per la moglie, corre dalla ex alla casa sul mare, per capire come stiano davvero i fatti e cosa intenda fare la Forrester col suo dottore, che comunque nel frattempo si è detto pronto a perdere l’incarico professionale con lei, piuttosto che perderla come persona.

Liam trova Steffy addormentata e si spaventa

Quando arriva, il figlio di Bill trova la figlia di Ridge immersa nel sonno e si allarma, temendo che le sia successo qualcosa. Infatti il giovane non riuscirà a svegliarla e soprattutto più tardi troverà il tubetto degli oppiacei di cui la madre della sua primogenita ha cominciato ad abusare dopo l’incidente!

Anticipazioni americane: Sheila si vendica su Steffy e Finn

In precedenti anticipazioni abbiamo raccontato che Sheila tenterà di uccidere Steffy, ma non come farà. Ebbene, dopo essere riuscita ad introdursi in casa della nuora e di Finn, sempre senza farsi vedere arriverà a scambiare le vitamine che la Forrester assumerà, con sostanze dannose di cui la giovane si sarà finalmente liberata!

Quando il marito scoprirà la verità? Si staccherà definitivamente da sua madre, magari denunciandola? Vedremo!

Vedremo anche che l’ex moglie di Eric tenterà di spingere Paris verso Finn, per liberarsi di Steffy. Tuttavia sappiamo che le sue trame (in cui abbiamo raccontato sarà coinvolto un altro storico antagonista della soap: Deacon Sharpe – Sean Kanan, padre biologico di Hope!) non andranno a buon fine, perché la Carter verrà uccisa (l’attrice, Kimberlin Brown, è praticamente tornata a “Beautiful” apposta per il tragico epilogo della vicenda del suo personaggio)! Come e da chi rimane ancora top secret, soprattutto in Italia, dove le puntate vengono trasmesse dopo rispetto a quanto avviene negli Stati Uniti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da