Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: Finn spiega ai Forrester la verità su Sheila e Steffy la schiaffeggia. Donna vorrebbe tornare con Eric

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: Finn conferma a moglie e nuovi parenti che Sheila è davvero sua madre. Steffy si infurierà e succederà di tutto! Si parlerà anche di Donna, una delle ex mogli di Eric: c’è una strabiliante novità!

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: Finn dice a tutti la verità su Sheila. I Forrester sconvolti!

Finn dice tranquillamente a Steffy e ai presenti alle loro nozze, che Sheila è la sua madre naturale. Rimangono tutti scioccati e ovviamente non hanno più voglia di festeggiare.

La famiglia Forrester, incredula per ciò che ha appena sentito, pensa ad un complotto o comunque che anche Jack, confermando le parole del figlio, menta.

I Forrester raccontano cosa ha fatto loro Sheila e Steffy le dà un ceffone

Steffy e la sua famiglia spiegano perché ce l’hanno così tanto con Sheila. Finn e Jack ci crederanno?

Il Finneghan sr ne è già al corrente? Certamente il “jr”, no!

Sarà a quel punto, che vedremo Steffy schiaffeggiare la suocera (“quel mostro di suocera”, si potrebbe ironizzare, citando un celeberrimo film del 2005 con Jane Fonda e Jennifer Lopez)!

Un romantico regalo per Eric da parte di Donna … e una rivelazione

Donna, insieme a Katie, vuole donare ad Eric un album sulla sua storia, perciò sceglie le foto. Intanto confida alla sorella che sicuramente lo risposerebbe!

Beautiful, anticipazioni 17 – 22 ottobre: tensione tra Li e Jack a causa di Sheila … che non se ne va! Intanto Eric e Quinn …

Dopo che Jack sarà andato a parlare con Sheila nella sua stanza d’albergo e lei l’avrà ricattato, Li lo troverà distratto. Infatti l’uomo continuerà a pensare alle parole dell’ex amante, dalla quale ha avuto Finn.

La moglie del Finnegan sr, dopo la sua confessione, gliene dirà quattro per averla tradita ed aver tenuta all’oscuro sulla storia del figlio adottivo, ma lui la rassicurerà che a breve la Carter scomparirà definitivamente dalle loro vite.

Finn dirà a Steffy che non deve temere per Hayes e Kelly a causa di Sheila e la Forrester farà “tranquillamente” un viaggio per lavoro.

Dopo la riconciliazione. Eric e Quinn faranno di nuovo l’amore, ma la donna si renderà conto che il marito è pensieroso.

Poi gli esprimerà la sua gioia, per essere di nuovo insieme. Lo stilista cosa le dirà?

Non passerà molto da che Steffy se ne sarà andata, che Jack andrà a trovare Finn e gli chiederà qualcosa che lo stupirà. Di che cosa si tratta?

Più tardi apprenderemo che Sheila non avrà affatto intenzione di andarsene da Los Angeles, ma vorrà conoscere Hayes e … cercherà di scoprire l’indirizzo di figlio e nuora! Queste le prime anticipazioni di ciò che avverrà tra due settimane.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da