Soap

Beautiful, anticipazioni 8 novembre: Brooke perdona Ridge, ma c’è un altro motivo di tensione

Beautiful, anticipazioni 8 novembre: dopo la confessione di Ridge a Brooke, dopo un po’ tutto torna a posto…O quasi!

In questa puntata rivedremo anche Steffy e Taylor, e Thomas e Hope che avranno una discussione drammatica.

Beautiful, anticipazioni 8 novembre, non solo Taylor: tra Brooke e Ridge c’è anche Douglas

Ridge ha rivelato a Brooke di aver baciato Taylor, quando si trovavano a Monte Carlo. Ovviamente la Logan non l’ha presa bene…ma poi ha perdonato il marito.

Tuttavia ci sarà un altro problema: la donna non vuole assolutamente che il piccolo Douglas lasci la casa di Hope e Liam e vada a vivere con Thomas. Il padre di quest’ultimo, però, sta dalla sua parte e rischia di litigare di nuovo con la moglie.

Steffy incoraggia Taylor. Thomas parla di suo figlio con Hope

Steffy è in compagnia di Taylor e la spinge a cercare di tornare con Ridge (visto come stanno andando le cose, forse potrebbe!). Thomas spiega a Hope le proprie intenzioni con Douglas: stargli più vicino e farlo vivere con lui dal nonno.

Beautiful, anticipazioni americane: Douglas si metterà in mezzo tra Thomas, Hope e Liam?

Il piccolo Forrester ci è sempre sembrato più maturo della sua età…Anche al punto da mettersi “contro” il suo papà, che abbiamo visto essere capace di essere molto pericoloso.

Finora non lo è più sembrato, ma adesso “sta ricominciando”, come abbiamo visto! Non solo: un po’ a causa sua, un po’ a causa di Steffy, la coppia finora solida formata da Hope e Liam, scoppierà com’era già successo!

Si fa sempre più largo però l’ipotesi che sarà proprio Douglas (che tra l’altro sta crescendo anagraficamente), ad intervenire, facendo tornare insieme i due, anche se suo padre dovrà essere mollato da Hope, che si renderà conto di quanto tenga al marito!

Lui la riprenderà tra le braccia? E Steffy rimarrà con Finn?

Anche tra loro ci saranno degli scontri (stavolta per via di Sheila) e rischieranno di dividersi. Voleranno parole grosse pure tra l’attuale marito della zia di Douglas e il suo ex. Saranno puntate davvero appassionanti, ma non sappiamo ancora come andrà a finire la complicata storyline di queste coppie…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da