Soap

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: Lauren ed Eric festeggiano la morte di Sheila

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: Lauren ed Eric si godono un momento tranquillo, pensando allo scampato pericolo con Sheila.

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: i Forrester si sono liberati di Sheila e…

Lauren Fenmore ed Eric (in alto i due attori Tracey E. Bregman e John McCook) si sono visti alla maison per questioni di lavoro, ma in questa puntata li sentiremo anche parlare di Sheila Carter. Ormai non farà più del male alla famiglia di stilisti come ha fatto per lungo tempo, dato che per quanto ne sanno loro, è stata divorata da un orso mentre scappava dalla polizia.

I due amici brinderanno a questo, ma il pubblico di “Beautiful” è al corrente della sconcertante verità. Quanto durerà la serenità dei Forrester?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy ha paura per Finn e si confida con Liam. Intanto il dottorino e Hope…

Dopo che Steffy avrà scoperto la verità su Sheila, avrà ucciso la suocera e Finn reagirà malissimo, la giovane sarà molto angosciata, anche perché ovviamente temerà perdere il marito.

Così si sfogherà con qualcuno. Con chi?

Ma con Liam, “naturalmente”! Proprio con il suo ex marito con cui ha precedentemente tradito quello attuale! Sappiamo che lo Spencer “approfitterà” della nuova drammatica situazione…Cosa dirà all’ex moglie?

Finn lascerà davvero Steffy? Comunque se ricordate, il ragazzo non dovrebbe essere veramente figlio della Carter, bensì di Lauren, e potrebbe essere questa scoperta, a riavvicinarlo alla consorte.

Nel frattempo sappiamo che Finn si avvicinerà molto a Hope. Questo accadrà non solo per via di Thomas, ma anche proprio perché il dottorino ce l’avrà con Steffy, che gli ha ammazzato la madre.

La Logan andrà controcorrente rispetto al sollievo generale e si dipiacerà per John e per Deacon, per ciò che scoprirà esserci stato tra il padre e la dark lady (dopo lo shock iniziale!).

La ragazza si recherà al locale del genitore, ma s’imbatterà in Finn, a sua volta andato lì per comunicare allo Sharpe la ferale notizia e per qualcosa legato agli oggetti che Sheila avrà lasciato nell’abitazione del compagno.

Mentre l’ex bad boy nel frattempo si sarà recato dalla Forrester, ecco che avverrà il fatidico incontro del marito di ques’ultima con Hope. Parleranno sul divano e sembra che Steffy vedrà un loro abbraccio, prendendola malissimo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da