Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: Deacon e Hope ascoltano un litigio tra Brooke e Ridge. E’ la fine?

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: Deacon, Hope, Brooke e Ridge saranno i personaggi che vedremo nella puntata di domani.

Beautiful, anticipazioni 8 marzo: Brooke e Ridge litigano per Deacon e lui …

Non si placa la tensione in casa Forrester, dopo il ritorno di Deacon e la reiterata intenzione di Hope di non perdere nuovamente il padre. Lo Sharpe è stato un’altra volta cacciato da Ridge, ma si ferma in giardino ad aspettare la figlia per praticare insieme karate.

I due ascoltano il Forrester e Brooke litigare, perché lui ribadisce che la figliastra dovrà andarsene, se persegue nel suo proposito. … Interverranno? Lo vedremo!

Beautiful, puntate americane: Sheila lascerà Bill per Deacon? Intanto il magnate fa una promessa a Liam. Hope invece …

Abbiamo già iniziato a spoilerare cosa succederà tra Deacon, Sheila e Bill. Ora possiamo dirvi che ci sarà un colpo di scena, perché la madre di Finn si renderà conto di non poter più stare senza il padre di Hope!

Diserterà la festa al “Il Giardino”, che come sappiamo è ormai passato sotto la gestione del bad boy, ma dopo essersi guardata dentro, deciderà recarsi a casa sua e di rivelargli i suoi sentimenti.

Gli parlerà anche di Bill, con cui si sarà messa nel frattempo, ma dirà all’amico di aver capito che non potrà mai provare per lui qualcosa di altrettanto forte, nonostante l’editore sia innamorato di lei.

La Carter addirittura dirà a Deacon che potrebbero diventare “amanti”! Nel frattempo Liam ribadirà al genitore cosa pensa della sua nuova fidanzata e cosa crede dovrebbe fare.

Gli chiederà come abbia potuto fare quello che ha fatto, dato che lei è una criminale, e il padre gli spiegherà tutto: ha scelto di legarsi Sheila, perché lo accetta e lo ama così com’è a differenza di Brooke e Katie! Tuttavia Bill gli assicurerà che, se la donna dovesse tradirlo e non essere sincera con lui, la lascerà. Ascolterà prima o poi gli avvertimenti della sua famiglia?

Presto vedremo anche Steffy e Hope avere un confronto sul lavoro. Sappiamo che la “Hope for Future” rischia di fermarsi rovinosamente: la sola possibilità che non avvenga, è che la Logan riprenda Thomas a collaborare con lei (glielo dirà anche la sorellastra), sancendo il suo ritorno alla Forrester Creations!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).