Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Zoe felice per la proposta di Thomas

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: cosa vedremo nella penultima puntata settimanale della soap? Scopriamolo subito!

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Zoe accetta la proposta di matrimonio di Thomas

A Villa Forrester è in corso la cena in occasione della quale Thomas ha chiesto a Zoe di sposarlo sappiamo bene perché. La modella, che lo crede innamorata di lei, ne è lusingata e gli risponde immediatamente di sì.

Douglas fugge sconvolto, Hope lo segue

Chi reagisce veramente male alla decisione di Thomas, è il piccolo Douglas, per il motivo che il pubblico di “Beautiful” sa bene: il bambino non vuole Zoe come madre ma Hope, da cui teme di doversi separare.

Il nipotino di Ridge, completamente all’oscuro del piano del padre, fugge disperato al piano di sopra e la Logan lo segue. La ragazza non crede negli avvertimenti di Brooke e Liam sull’ex.

Hope disposta a sacrificarsi per Douglas

Vedremo che Hope conforterà Douglas, assicurandogli che non si allontanerà da lui nonostante tutto. Tuttavia, vedendo il bambino così a terra, sarà pronta a riavvicinarsi a suo padre, rinunciando a riprendere la sua vita con Liam e la piccola Beth, come stava cercando di fare dopo quanto è successo tra il compagno e Steffy.

Thomas trionferà? Persino Vinny ha cercato di persuaderlo a non usare suo figlio per arrivare a Hope, mentre Liam cercherà di parlare con Zoe per aprirle gli occhi, ma non ci riuscirà.

Anticipazioni americane: svelato il mistero su Sheila. Carter a letto con Quinn

Negli ultimi due giorni ci eravamo interrogati anche noi di “Non Solo Riciclo” su un possibile ritorno di Sheila Carter nella soap. I suoi fan invece saranno delusi, perché ora si sa che non la rivedranno.

Lo ha chiarito un portavoce della CBS. Sul portale “CBS Soaps in Depth” ha spiegato che l’attrice che ha dato il volto a Sheila, Kimberlin Brown, ha rilasciato solo delle interviste per la stampa estera.

Altre anticipazioni di cui ci siamo occupati, riguardano una possibile relazione tra Carter e Quinn: ebbene, questa ci sarà! La Fuller tradirà Eric (perché di fatto sarà ancora sposata con lui, benché in profonda crisi a causa di Brooke) e Walton si consolerà dopo ciò che gli farà Zoe.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da