Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Thomas non si fida di Vinny riguardo al test di paternità. L’amico, però, lo esorta ad approfittarne, per stare con Hope

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: protagonisti della puntata di domani saranno Thomas e Vinny, tra i quali ci sarà ancora tensione per via del test di paternità del bambino di Steffy. Il Walker non cede, anzi!

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Thomas è sicuro che Vinny abbia alterato il test, ma lui …

Thomas rimane certo che Vinny abbia fatto in modo che il test di paternità del figlio di Steffy, desse come suo padre Liam e non Finn. Walker, però, continua a discolparsi, dicendo al Forrester che dovrebbe soltanto cogliere l’occasione e riprovarci con Hope.

Anticipazioni americane: Liam, insieme a Bill, investe Vinny e non lo soccorre. Bridget torna in scena

Ci avviciniamo sempre di più al tragico epilogo per Vinny. Prima, come avevamo anticipato, il ragazzo verrà fatto arrestare da Ridge, quando verrà finalmente a galla la verità sul test grazie a Thomas, che verrà perdonato da Brooke.

Per l’ex migliore amico del Forrester jr sarà disposta la libertà vigilata. Intanto Liam, al colmo della felicità perché il suo matrimonio con Hope è salvo, si ubriacherà di tequila con papà Bill e si metterà alla guida dell’auto di quest’ultimo.

Basterà un istante di distrazione, per farlo finire di nuovo nei guai. Sentirà uno strano rumore e si accorgerà di aver investito Vinny, uccidendolo! Anche il padre scenderà dall’auto, per capire cosa sia accaduto.

Lo Spencer sr deciderà di fuggire, anche se il figlio non vorrebbe. L’editore provvederà poi a far scomparire le prove e Liam sarà invaso dal rimorso.

Ricordate cosa avverrà in seguito? In parte l’abbiamo spoilerato.

Abbiamo spoilerato anche il ritorno prolungato di Bridget, interpretata da Ashley Jones. Non si vede in modo continuativo dal 2012.

L’attrice ha detto di essere rimasta sorpresa e felicissima della novità, perché il personaggio della figlia di Brooke ed Eric le è rimasto nel cuore. Pur di tornare sul set, ha annullato altri impegni, come un episodio di un’altra serie TV di successo: Grey’s Anatomy (la rivedremo?)

Le nuove avventure di “Beautiful” in cui sarà coinvolta Bridget, si vedranno a giugno e saranno quelle che abbiamo detto di Steffy, che finirà vedova ed in coma a causa di Sheila.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da