Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Taylor non riesce a placare Steffy e Thomas. Sheila all’attacco contro Brooke

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Taylor non può niente contro l’ “agitazione” di Steffy e Thomas per quello che è successo. Sheila va da Brooke a “inferire”.

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Taylor non vuole illudere i figli, ma loro…

Taylor ha cercato di smorzare gli entusiasmi di Steffy e Thomas perché Ridge ha lasciato Brooke, ma i due giovani non ne vogliono sapere di smettere di sperare che il padre torni con la madre.

Anzi, esigono che lui lo faccia immediatamente, anche perché la matrigna l’ha fatto soltanto soffrire! A questo punto cosa farà la Hayes?

Sheila si reca da Brooke: la insulta ed è molto ambigua

Sheila ha saputo quello che è successo tra Brooke e Ridge e, dato che notoriamente odia la Logan, va da lei per godersi il proprio trionfo ed insultarla. Le dirà anche parole piuttosto strane…Quando emergerà che è proprio colpa della dark lady, se il matrimonio tra i due storici innamorati di “Beautiful” è finito?

L’FBI, Ridge e Bill smascherano Deacon

Sappiamo che in futuro Deacon sembrerà dimenticare Brooke e rendersi conto di amare Sheila. In seguito si allerà con Ridge e Bill per farla arrestare, ma poi si pentirà amaramente.

Nel frattempo quando cominceranno a chiarirsi i sentimenti del bad boy? Quando la Carter si metterà col magnate (per interesse) e questi, a sua volta, si farà credere innamorato di lei, al punto da chiederle di sposarlo, al solo scopo di incastrarla!

Sheila e Deacon finiranno per intrecciare una relazione clandestina, ma l’FBI (sulle tracce della terribile madre) di Finn, la scoprirà, seguendo l’ex galeotto!

Questi d’altra parte non vorrà fa sapere nulla soprattutto a Brooke e a Hope cosa sta combinando: come finirebbe altrimenti, dopo tutto quello che ha fatto e sta facendo, per riavvicinarsi a loro (ma abbiamo visto che con la figlia è riuscito molto meglio, nonostante ciò che è successo con sua madre la Notte di Capodanno)?

In ogni caso Bill e Ridge scopriranno tutto dalla polizia…Riusciranno finalmente a liberarsi dello Sharpe, oltre che della Carter? A quel punto anche Brooke e Hope scaricheranno l’uomo?

Bill e Ridge torneranno ad essere rivali per Brooke? Il Forrester dimenticherà Taylor?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da