Soap

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Sheila sfida Li

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: continua lo scontro tra Li e Sheila in carcere. La seconda è lungi dal lasciarsi scoraggiare per via di Bill, che per lei ha anche ricattato Steffy.

Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Li ha attaccato Sheila, che però…

Li e Sheila @beautiful (Foto da Facebook)

Li è andata a far visita a Sheila, che finalmente è stata arrestata, e le ha detto il fatto suo. La Carter, tuttavia, sorride alla madre adottiva di suo figlio Finn, dicendole che uscirà presto di prigione: grazie a Bill.

Infatti ricordiamo che non solo lo Spencer le ha promesso che le darà una mano, ma ha fatto in modo che Steffy possa decidere di non accusarla in tribunale, per evitare che lui faccia finire in galera Taylor. Cosa dirà l’ex moglie di Jack? Cercherà e troverà qualche rimedio alla delicata situazione?

Beautiful, anticipazioni americane: strane alleanze femminili nella soap?

Sappiamo bene che Sheila riuscirà davvero a tornare libera in futuro e che, dopo essersi riavvicinata a Deacon, si farà credere morta di nuovo; ma lui scoprirà l’inganno e ad un certo punto riuscirà a persuadere Finn a partecipare alle ricerche. Naturalmente questo non andrà affatto bene a Steffy, che arriverà addirittura a sfogarsi con Hope, con cui ha un rapporto pericolosamente altalenante.

Steffy e Hope di @beautiful (Foto da Facebook)

Lo avrà anche a causa del marito. In questo caso cosa le dirà la sorellastra?

Una storyline interessante sarà anche quella di R.J., Zende e Luna. Dopo il tradimento non voluto di quest’ultima ai danni del figlio di Brooke e Ridge con suo cugino, troverà una persona inaspettata a cui appoggiarsi: la madre del ragazzo che l’avrà piantata!

Nel frattempo Ridge sr sarà tornato da Parigi, dove si troveranno ancora Thomas e Douglas, e si sarà riunito a Brooke (perciò si saranno rimessi insieme?). La Logan (e Carter) non dirà nulla al marito di ciò che sarà successo, mentre era via, ma farà coraggio alla figlia di Poppy e nipote di Li, dicendole che il proprio figlio necessità soltanto tempo per calmarsi, dopo quello che ha scoperto.

Luna e Brooke, screenshot di @beautiful (Foto da Facebook)

Quindi dà alla Nozawa speranza che possano tornare ad essere una coppia? Avrà ragione?

Tra quanto vedremo tutto questo? Sicuramente non mancheremo di aggiornarvi con altre anticipazioni!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da