Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Steffy ha un piano contro Sheila

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: in questa puntata rivedremo Eric e Donna, poi Steffy, che prenderà un’importantissima decisione riguardo a Sheila.

Beautiful, anticipazioni 8 luglio: Eric e Donna continuano a vedersi. Steffy vuole consegnare Sheila alla polizia, ma prima…

Prosegue la relazione extraconiugale di Eric con Donna (e per il momento Quinn non sospetta ancora nulla). Steffy ormai ha recuperato la memoria, sa che cos’ha fatto Sheila ed è disposta a fargliela pagare. Prima, però, vuole attirarla lì con un tranello e smascherarla!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy respinge Liam. Intanto Hope…

Abbiamo scoperto che dopo aver visto Hope e Thomas baciarsi, Liam è corso da Steffy e l’ha baciata…Però abbiamo detto che non ci sarà un ritorno di fiamma tra loro e abbiamo parlato dell’innamoramento dello Spencer per un’altra donna.

Nel frattempo la Forrester respingerà rabbiosamente il bacio dell’ex marito (col quale c’era già stato un tradimento) e gli ricorderà…il suo stato coniugale con Finn, con cui ormai si sarà felicemente ricongiunta! Liam non potrà far altro che scusarsi con l’ex moglie e a quel punto lei si mostrerà comprensiva: quella del figlio di Bill è stata più che altro una reazione a quello che ha visto a Roma!

Intanto riecco Hope, che affranta per ciò che è successo con suo marito, si sfogherà con la madre e con il fratellastro RJ, nel frattempo tornato a Los Angeles e alla Forrester Creations: temerà che il suo matrimonio con Liam sia arrivato davvero al capolinea!

In quel momento Thomas sarà in compagnia di Ridge, che non sarà al corrente del bacio tra lui e Hope e del fatto che al figlio, l’ossessione per la figlia di Brooke, non sia affatto passata. Si complimenterà con il giovane per il recente successo lavorativo, certo che il capitolo con la sorellastra ed ex moglie sia definitivamente chiuso.

Quest’ultima, invece, racconterà alla madre ciò che è successo con Thomas e Liam. Steffy spingerà quest’ultmo a perdonare la sua dolce metà, adducendogli una serie di valide ragioni.

Hope capirà di aver sbagliato a farsi baciare dal Forrester jr e i propri veri sentimenti per il marito. La sorellastra ed ex rivale in amore lo convincerà a tornare da lei?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da