Beautiful, anticipazioni 8 giugno: cosa vedremo nella prossima puntata, dopo il lieto fine per Hope, Liam e Douglas?
Bill chiama a casa la Logan, ripensando al loro bacio “adulterino”. Ridge non può sentirli perché sta facendo la doccia, ma la donna riattacca un attimo dopo nel timore di essere scoperta dal marito. Come finirà tra i due “cognati – amanti”?
Hope e Brooke discutono del fatto che la ragazza si sia presentata vestita da sposa al matrimonio tra Thomas e Zoe per “sventarlo”. La moglie di Ridge confessa alla figlia di aver temuto il peggio, vedendola, ma poi ha capito il suo piano.
Sappiamo che Liam vuole risposare Hope, ora che Thomas è stato finalmente smascherato; prima però intende sorprendere la fidanzata e chiede al piccolo Douglas di aiutarlo: cos’avrà in mente? Un’idea bizzarra ma carinissima: domanderà al bambino se voglia celebrare lui nozze “casalinghe” (tra l’altro tutti e tre indosseranno maglietta e pantaloni) alla sola presenza della piccola Beth!
La bimba farà da “testimone” ai genitori! Hope dirà di sì e la “cerimonia” avrà luogo.
Thomas ascolterà una conversazione telefonica tra Hope e Liam e ne dedurrà che lo Spencer abbia ucciso Vinny. Non solo: Bill lo sta aiutando ad eliminare le prove della sua colpevolezza!
Il figlio di Ridge e Taylor rimarrà sconvolto anche perché l’amata era al corrente di tutto. Lei, piangendo, se la prenderà con Bill, perché non ha permesso al figlio di costituirsi e discolparsi con la polizia.
Liam, certamente non meno angosciato della moglie, le dirà di aver taciuto fino ad allora, per timore di perdere la sua nuova famiglia. Thomas mediterà vendetta contro il figlio di Bill, ma non lo denuncerà, perché questo renderebbe infelice la donna che amano entrambi.
Intanto, furioso, si scaglierà contro l’editore. Capirà comunque che ora Liam è ricattabile e non è detto che lui stesso non possa indurlo a costituirsi, lasciandogli campo libero con Hope. Infatti il giovane Forrester è ancora ben lungi dal superare la propria ossessione per la figlia di Brooke!