Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Zende ha preso una decisione su Paris. Intanto lei è più vicina a Thomas

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: nella puntata di domani si tornerà a parlare del triangolo amoroso tra Zende, Paris e Thomas.  Vedremo anche Hope e Carter.

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Zende e Paris si confidano sulla loro situazione sentimentale

Zende racconta a Hope di voler chiedere a Paris di convivere.

Nel frattempo, però, lei è sempre più legata a Thomas, ancora suo coinquilino, e spiega a Carter cosa le sta succedendo.

I due fidanzati riceveranno magari dei consigli? Zende e Thomas devono temere Carter?

Beautiful, anticipazioni future: Sheila e Deacon distruggeranno la felicità coniugale dei loro figli?

Come sa già chi segue “Beautiful“, questo è un grande rischio! Infatti Hope e Steffy litigheranno per loro rispettivamente con Liam e Finn.

Intanto la Carter, gelosa dell’avvicinamento che sta avvenendo in qualche modo tra Deacon e la figlia, andrà a trovare il figlio addirittura in ospedale, offrendogli il proprio sostegno dopo che lui ha fatto la scioccante scoperta che Jack è il suo vero padre. Come reagirà il giovane dottore con la madre, detestata da sua moglie?

Ridge non ce la farà veramente più per la situazione con Deacon e andrà da Hope, per cercare ancora una volta di convincerla che deve lasciarlo perdere. Invece lo Sharpe non demorderà con Brooke, dicendole che, quando sono stati insieme, è stato anche bello, perché hanno concepito la figlia.

Steffy confiderà a Thomas le sue angosce per via di Sheila mentre, contrariamente al marito, Brooke sembrerà più disposta a non escludere l’ex amante dalla vita di Hope (né di fatto dalla propria!). Il Forrester parrà invece cominciare ad avere dei risultati con la figliastra: succederà davvero?

Anticipazioni americane: Katie contro Sheila per Bill

Abbiamo già spoilerato altrove un po’ di ciò accadrà tra l’ex moglie e quella che diventerà la nuova terribile compagna del magnate. Non è finita qui, perché vedremo che la sorella di Brooke e Donna non si arrenderà.

Sheila si recherà dalla più giovane delle sorelle Logan, porgendole il calumet della pace per il bene di Bill e Will, ma l’altra non le crederà, anzi: le ribadirà che deve stare alla larga dal piccolo, ma anche che lei potrà riprendersi l’ex marito quando lo desidera! Come reagirà la dark lady?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da