Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Liam vorrebbe confessare a Hope il tradimento con Steffy, ma quest’ultima si oppone

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: come ben sanno i telespettatori della soap americana, Liam, credendo che Hope si sia fatta baciare da Thomas, è andato a letto con Steffy. E ora che succederà?

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio, Liam a Steffy: “Dirò tutto a Hope!”

Liam non riesce proprio a “dimenticare” ciò che è successo tra lui e Steffy e, mentre si trovano ancora in ospedale in attesa di notizie di Thomas, dice all’ex moglie di voler raccontare tutto a Hope.

La “preghiera” di Steffy

Steffy, che ormai si sta finalmente rifacendo una vita accanto a Finn, dopo aver tanto sofferto per Liam, prega l’ex marito di non rivelare nulla all’attuale consorte, per non compromettere il loro matrimonio. Lo Spencer resisterà? Come si concluderà tra lui e Steffy?

Prove di pace tra Quinn e Shauna?

E’ possibile che nella puntata di domani rivedremo Quinn e Shauna. La madre di Wyatt cercherà un confronto con quella di Flo su ciò che è successo tra loro (per via di Brooke, Ridge ed Eric). Si riappacificheranno?

Anticipazioni americane: i filmati svelano a Steffy che Brooke ha baciato Deacon e …

Come abbiamo già avuto modo di anticipare in un altro articolo, Steffy (in accordo con Thomas) si farà dare da Charlie i filmati della telecamera di sicurezza che dovrebbero provare che la notte di Capodanno Brooke ha tradito Ridge baciando di Deacon. La ragazza troverà questa prova, vedendo che Sharpe è entrato in casa della Logan alla sera e ne è uscito il mattino seguente.

Successivamente Ridge capirà che Brooke è tornata a bere, ma non lo rivelerà a nessuno, tantomeno ai suoi figli. Tuttavia il segreto non tarderà a venire a galla.

Nel frattempo Steffy incoraggerà Taylor a non darsi per vinta all’idea di tornare con Ridge, di cui è ancora innamorata. La Hayes, oltre che per il fatto che la Logan abbia fatto ancora del male al Forrester, si infurierà anche peché la “rivale” ha cercato di condizionare il nipotino, in modo che non dicesse al nonno di averla vista baciare Deacon.

In ogni caso Taylor riterrà che Ridge dovrebbe essere informato di tutto con diplomazia, mentre Steffy non potrebbe farcela, visto quanto è arrabbiata con Brooke. La Logan informerà personalmente l’ex marito, ma lui non le crederà. In futuro sì?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da