Soap

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke non ottiene risposte da Ridge

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke è disperata perché Ridge le ha detto di essere tornato con Taylor e che per lei non c’è più speranza. La poveretta, però, non sa neanche perché e non lo saprà!

Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Brooke vuole la verità da Ridge, ma lui non gliela dice. Ecco come stanno veramente le cose!

Brooke supplica Ridge di dirle perché vuole lasciarla…Niente da fare, perché lo stilista pensa che la moglie lo sappia già e faccia la finta tonta, in pratica! La Logan è veramente distrutta!

La colpa è tutta di Thomas, che come avrete letto da noi e anche visto in “Beautiful“, ha usato un’app di Douglas per modificare la voce della matrigna con gli assistenti sociali…In realtà è stato proprio lui a chiamarli, per far credere al padre, che la Logan gli volesse sottrarre il figlio e far tornare lui con Taylor!

Beautiful, anticipazioni americane: Eric e Donna pronti al grande passo?

Sappiamo già che va molto meglio per Eric e Donna rispetto a come stia andando tra Ridge e Brooke, e se tra questi due è nell’aria l’ennesimo divorzio, per gli altri si profila un nuovo matrimonio! Tuttavia avverrà tra un po’.

Il patriarca dovrà prima essere operato, perché rischierà di morire, ma quando tornerà guarito alla sua villa, vorrà riunire i suoi cari con una festa, anche per dare loro la notizia. L’ennesimo party nella dimora più famosa dei Forrester sarà organizzato dalla stessa Donna, Steffy (che è bravissima in queste cose) e Finn.

Poi Eric mostrerà l’anello alla compagna e le chiederà di…tornare ad essere sua moglie! Gli sarà anche grato, perché non l’ha mai abbandonato nonostante tutto.

Naturalmente la Logan accetterà la proposta! Brooke sarà presente a questa piacevole riunione, così felice per sua sorella? A che punto sarà il suo rapporto con Taylor e soprattutto quello di quest’ultima con Ridge?

Come si metterà con Thomas, visto che verrà a galla ciò che ha fatto a Brooke e potrebbe succedere anche per l’assassinio di Emma Barber? Grandissime ed eccezionali vicende vi aspettano nella più longeva soap in assoluto! Continuate a seguirla! Dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da