Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: drammatico faccia a faccia tra Eric e Ridge

Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: nella puntata di domani vedremo una sorta di resa dei conti tra Eric e Ridge riguardo a Quinn e Carter. Il marito della Fuller rivelerà al figlio le ragioni del suo recente comportamento . Intanto Finn si confiderà con Hope sulla propria situazione familiare.

Eric a Ridge: “Mi sento solo!”. Intanto Finn e Hope …

Eric ammette con Ridge di essersi tenuto Quinn (pur permettendole di andare a letto con Carter!), perché soffre di solitudine alla villa. Nel corso della puntata vedremo cosa gli risponderà il figlio.

Nel frattempo ci sarà un altro emozionante incontro: quello tra Finn e Hope.

I due giovani parleranno della loro vita coniugale e il marito di Steffy ammetterà con la figlia di Brooke di voler comunque costruire un rapporto con la sua madre biologica: Sheila! La Logan jr cosa gli dirà?

Ridge non accetta la decisione di Eric

Ridge reagisce alle parole del padre, dicendogli di smetterla con il suo assurdo piano su Quinn e Carter e di divorziare dalla moglie una volta per tutte, mandandola via dalla villa.

Eric cosa farà questa volta? Continuerà a dire a Ridge e a tutti di impicciarsi dei fatti loro o cambierà atteggiamento?

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena tra Ridge e Brooke!

Abbiamo già spoilerato che a un certo punto Ridge sarà lì lì per risposare Taylor, ma manderà a monte tutto e tornerà da Brooke con la coda tra le gambe.

La donna sarà sola, dopo aver allontanato Hope: vorrà riflettere e cercare di riprendersi! Tuttavia si troverà davanti Ridge, il quale le racconterà ciò che ha fatto Thomas ai suoi danni.

Allora lei, allibita, domanderà al quasi ex marito come abbia potuto credere che avesse mandato gli assistenti sociali per Douglas, nonostante i rapporti con suo padre siano pessimi. Il Forrester chiederà perdono alla Logan, che però a quel punto gli dirà di non poterne più della situazione con i rispettivi figli e di preferire rimanere single.

Almeno finché lui non si sarà chiarito le idee soprattutto riguardo a Taylor. Infatti anche Brooke è ancora innamorata dello stilista.

Lui cosa risponderà? Il pathos sarà alle stelle!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da