Soap

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Ridge cerca di riconciliarsi con Brooke, ma lei non vuole

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Ridge ha rifiutato di risposare Taylor e corre da Brooke per raccontarle tutto e rimediare, ma la reazione della Logan è spiazzante.

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: nessun perdono da parte di Brooke per Ridge

In foto Ridge e Brooke screenshot @beautiful

Ridge si rende conto che non può più attendere oltre a dire a Brooke cos’è accaduto con Thomas (e Taylor!) e va da lei. Le chiede anche perdono per il proprio modo di agire: per averla lasciata senza neppure spiegarle la ragione (convinto che l’ex moglie la sapesse già e molto bene)!

Tuttavia la Logan non si mostra comprensiva, anzi! Sembra che la cosa non le interessi più!

Lo vedremo ancora più chiaramente nelle puntate successive, col comportamento di Brooke con Taylor. Intanto la settimana con “Beautiful” riprenderà con altre vicende?

Beautuful, anticipazioni di settimana prossima: Bill rifiutato dalle donne della sua vita. Nuovi problemi per Deacon, Steffy e Finn

Nella foto Bill screenshot @beautiful

Dalla situazione tra Ridge e Brooke, continuerà a non trarre vantaggio Bill, che tra l’altro aveva chiesto anche a Katie di tornare insieme, ricevendo la stessa risposta della sorella. Non cambierà nemmeno il rapporto tra la maggiore delle Logan e Deacon, che però, vedendo lo Spencer avvilito, non perderà occasione per provocarlo.

Nella foto, Deacon screenshot @beautiful

Lo Sharpe seguiterà ad avere problemi con Sheila e la situazione peggiorerà, quando Finn rivelerà a Steffy di essere sicuro che sua madre sia ancora viva (perché noterà che il taglio del dito del suo piede è netto, a differenza di quello che sarebbe per il morso da parte di un orso). La Forrester sarà molto, molto colpita dalle parole del marito, ma anche intenzionata a risolvere il mistero e, in caso, a consegnare finalmente la suocera alla giustizia.

Abbiamo spoilerato altrove in breve anche ciò che faranno Thomas, Brooke e Hope. Ora cerchiamo di scendere più nel dettaglio…

La matrigna ne dirà quattro al giovane per ciò che le ha fatto, ma lui non si mostrerà assolutamente pentito. Poi avrà un più drammatico faccia a faccia con Hope, la quale gli chiederà come osi farsi vedere alla Forrester Creations.

Tirerà anche in ballo Douglas, il “loro” bambino. Thomas tenterà di spiegare alla Logan jr le proprie ragioni, ma lei sarà troppo inviperita per dargli retta.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da