Beautiful, anticipazioni 8 aprile: arriva il momento del test di paternità per Steffy. Liam e Finn in ansia

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: domani ci sarà il grande momento per Steffy, Finn e Liam! La giovane dovrà sottoporsi al test di paternità, per capire se il figlio che aspetta sia del compagno o dell’ex marito! Cos’altro succederà?

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Steffy fa il grande annuncio a Finn e Liam

Steffy comunica a Finn e a Liam che quel giorno dovrà recarsi a fare il test di paternità: il momento della verità si avvicina!

Steffy va a fare il test insieme a Finn

Liam resta a casa ad aspettare di sapere se è lui il padre del bambino. Steffy si reca con Finn dalla Dottoressa Campbell, che dovrà appurarlo, sottoponendo i due giovani ai prelievi sanguigni necessari. Sarà un momento di grande emozione!

Liam e Hope tesi

Non solo Liam, ma ovviamente anche Hope non vedrà l’ora di sapere l’esito dell’esame. Infatti potrebbe cambiare tutto (di nuovo!) tra la Logan jr e il marito, se quest’ultimo dovesse risultare il padre del figlio di Steffy!

Ridge mette a rischio le certezze di Zoe su Carter

Dopo che Zende le ha detto di no, Zoe è sicura che non ci sarà più alcun ostacolo alle sue nozze con Carter. Non sa che Ridge potrebbe sconvolgere i suoi piani per il bene dell’amico!

Anticipazioni americane: Brooke gelosa di Taylor e Sheila minaccia Steffy di ucciderle la madre

Sappiamo che che Deacon, Sheila e Taylor torneranno a Los Angeles e porteranno scompiglio nella vita dei Forrester. Dopo l’arrivo di Deacon, sarà quello di Taylor a minacciare il matrimonio tra Brooke e Ridge e la Logan sr sarà gelosa della ex moglie di suo marito.

Per quanto riguarda Sheila, si avvicina non solo il momento in cui rivedremo anche lei, ma anche quello in cui, parlando con Steffy (che notoriamente vorrà la suocera lontana da Finn ma sopratutto dal loro figlio Hayes), arriverà a minacciare di morte Taylor, se la sosterrà nell’ostacolarla. Tuttavia sappiamo che la situazione cambierà, perché la psichiatra deciderà di “usare la diplomazia” con la dark lady, per tenerla a bada.

Riuscirà così a conquistarsi la sua gratitudine, la sua fiducia e la sua stima a differenza di Brooke, che pagherà carissimo il suo atteggiamento ostile.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da