Beautiful

Beautiful, anticipazioni 8 agosto: Quinn dice ancora no a Carter. Eric comincia ad essere in crisi

Beautiful, anticipazioni 8 agosto: nonostante Carter non demorda con Quinn, la posizione di quest’ultima non cambia. Intanto Eric comincia ad avere delle incertezze su Donna. Invece non ne ha Brooke su Ridge!

Beautiful, anticipazioni 8 agosto: Quinn continua a respingere Carter per Eric. Nel frattempo lui e Brooke…

Continua il drammatico confronto tra Carter e Quinn. Lui le ripete che non può dimenticare ciò che c’è stato tra loro, ma lei gli ricorda i patti e che vuole tornare definitivamente ad essere fedele ad Eric, perché lo merita.

Intanto, mentre la Fuller continua ad ignorare che sia il marito, adesso, ad avere l’amante, cominciano a fare capolino in lui degli scrupoli proprio per quanto riguarda la sua relazione extraconiugale con Donna, anche se sta proseguendo.

Al contrario, dopo lo scontro con Taylor, cresce la determinazione di Brooke a riprendersi Ridge nonostante Deacon.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Finn!

Mentre Steffy se n’è appena andata da Los Angeles per stare un po’ in Europa con Kelly e Hayes, distrutta perché non sa ancora che Finn è vivo, noi sappiamo già che dopo che la famigliola sarà riunita, accadranno dei fatti sconvolgenti riguardanti Sheila, a seguito dei quali non sappiamo se la Forrester lascerà il marito o no. Ebbene, sembra proprio che sarà così!

In particolare dopo che Liam le mostrerà il “famoso” video di Finn e della terribile madre che si abbracciano in tribunale in seguito alla sentenza di scarcerazione nei confronti della dark lady, la figlia di Ridge e Taylor andrà su tutte le furie.

Chiederà conto della accaduto alla sua dolce metà e nemmeno lui saprà spiegarlo. In ogni caso ammetterà di aver guardato a Sheila solo come la sua madre biologica, “dimenticando” che sia un’assassina.

Finn vorrà sapere dalla moglie come abbia fatto a venire a sapere dell’abbraccio, la giovane però gli dirà che non importa. Tuttavia John insisterà e Steffy gli rivelerà che glielo ha detto Liam.

A quel punto il dottorino avrà un sospetto sull’ex marito di sua moglie, ma lei difenderà quest’ultimo. Avranno uno scontro su di lui, dopodiché la stilista annuncerà la decisione di andarsene con i figli, nonostante i suoi sentimenti nei confronti del marito non siano mutati.

Pare che a nulla serviranno le suppliche di Finn…Lei si trasferirà a Villa Forrester!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da