Beautiful, anticipazioni 8 agosto: Flo manda in crisi Shauna, chiedendole di Carter in presenza di Paris. Poi la Buckingham scopre la verità su Quinn

Beautiful, anticipazioni 8 agosto: nella puntata di domani (che, ricordiamo, comprende due episodi come le altre in questo periodo) si riprenderà a parlare del triangolo amoroso tra Zoe, Carter e Quinn. Continuerà ad essere coinvolta anche Shauna, ma la faccenda ormai coinvolge anche Flo, a cui la madre ha detto tutto, e coinvolgerà anche Paris, che scoprirà come sono andate veramente le cose!

Beautiful, anticipazioni 8 agosto: Flo imbarazza Shauna con una domanda. E’ presente anche Paris

Shauna entra in crisi, perché Flo vuole sapere da lei se sia vero che è andata a letto con Carter, prima che lui si rimettesse con Zoe. La ragazza pone questa domanda alla madre di fronte a Paris.

Paris ascolta una conversazione “rivelatrice” tra Shauna e Quinn

Eccoci arrivati a una delle “classiche” conversazioni tra personaggi, che non dovrebbero essere ascoltate da altri, invece lo sono! E’ il caso di una che avviene più tardi rispetto al momento che abbiamo raccontato, tra Quinn e Shauna.

Quest’ultima dice all’amica che non le piace mentire alla figlia, ma l’altra la convince a continuare. Viene fuori che ad essersi lasciata andare con Carter è stata nientemeno che Quinn e non Shauna e Paris sente tutto!

Cosa succederà ora? Nel prossimo appuntamento vedremo altre vicende?

Beautiful, anticipazioni americane: nuovi “pericolosi” avvicinamementi tra Taylor e Ridge e tra Brooke e Deacon. Complici i figli

Sappiamo che più avanti vedremo anche noi in Italia che Ridge e Taylor voleranno insieme a Monte Carlo per via di Steffy e saranno i primi a rivedere Finn, scoprendo che è vivo. Quello che non abbiamo ancora detto, è che lo stilista assumerà degli atteggiamenti molto, troppo intimi nei confronti della psichiatra sua ex moglie, madre di Thomas e Steffy.

Succederà lo stesso a Los Angeles tra Brooke e Deacon, nonostante lei abbia promesso al marito di tenere alla larga dalla sua vita il padre di Hope, dopo il tranello di Sheila e il bacio.

Ci sarà un “botta e risposta” a distanza a colpi di immagini social. Infatti Taylor posterà una foto della famigliola riunita nella romantica città monegasca e Hope risponderà con una di sé felicemente insieme ai genitori.

Vedendola, Ridge rimarrà malissimo, si sentirà ingannato dalla moglie … e bacerà di nuovo Taylor!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da