Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: qualcosa ostacola i piani di Quinn su Eric. Grace tenta un gesto estremo

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Quinn, in preda ala sua preoccupazione per Eric, prende una decisione, ma qualcosa va storto. Grace prega fino all’ultimo Paris di cambiare idea.

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Quinn non riesce a discutere di Eric con Bridget. Carter e Paris stanno per sposarsi, ma Ridge e Grace…

Quinn propone a Bridget un incontro al club sportivo che Eric frequenta, per esternare ancora una volta alla figliastra i suoi timori, tuttavia dei lavori sul posto mandano all’aria il suo proposito. La suspence cresce!

Poi si riparlerà del matrimonio tra Carter e Paris, che non convince soprattutto Ridge e Grace. Il primo cerca ancora di suggere all’avvocato di evitare, visto che lui ama Quinn. Grace invece “ci riprova” in extremis con la figlia, anche se ormai è quasi pronta: cosa le dirà? Siete pronti anche voi per l’emozionante momento?

Grande novità per Steffy

Il personaggio della figlia di Ridge e Taylor, interpretata da Jacqueline MacInnes Wood, ci sta regalando e ci regalerà tantissime sorprese. Man mano le stiamo spoilerando (avrà il suo “bel daffare” con Finn, Liam, Sheila e Hope!).

Prima però, proprio da giovedì è trapelato, la sua attrice andrà in maternità (i fan ricorderanno che aspetta il quarto figlio!). Naturalmente, come le altre volte, gli sceneggiatori si sono organizzati di conseguenza. Ora Steffy verrà fatta partire per Parigi per lavoro, affiancata da Paris (“Paris a Parigi”! …Perdonateci la battuta!). Con loro ci sarà Hayes.

Quando lo vedremo? La cosa più interessante sarà scoprire cosa faranno Finn e Liam in assenza della giovane che si troveranno a contendersi in un altro frangente.

Il congedo di Jacqueline durerà più o meno sei mesi, ma appunto, poi la Forrester tornerà. Non vi rimane che attendere e naturalmente…leggere le nostre anticipazioni, che di sicuro riguarderanno ancora anche lei!

Sheila sfida lo scetticismo di Deacon

Abbiamo spoilerato che Sheila ricomparirà dopo l’evasione e Deacon le darà rifugio. Naturalmente la situazione sarà oggetto dei loro discorsi, così come Steffy e Finn.

Ne parleranno anche durante un massaggio sexy che la dark lady farà allo Sharpe (foto sotto).

La Carter è certa (sulla base di fatti concreti) che arriverà ad avere un vero rapporto con suo figlio, anche se Deacon non vorrà che si illuda perché tiene a lei. Succederà davvero nonostante Steffy?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da