Beautiful, anticipazioni 7 settembre: Brooke esulta con Quinn perché Eric l’ha cacciata. Paris vuole sapere da Zende se gli interessi Zoe, ma la risposta del Forrester sarà sorprendente!

Beautiful, anticipazioni 7 settembre: cosa succederà dopodomani? Vedremo lo scontro finale tra Brooke e Quinn (con la Logan che canterà vittoria per la “disfatta” della Fuller!); Paris, che chiederà al giovane Zende cosa provi per Zoe, ma avrà una spiazzante sorpresa, e Ridge, Bill e Katie apprenderanno ciò che Justin ha fatto a Thomas e perché. Le emozioni non mancheranno!

Beautiful, anticipazioni 7 settembre, Brooke gongola: Quinn deve andarsene!

Ennesimo faccia a faccia tra Brooke e Quinn! Ma questa volta dovrebbe essere l’ultimo! Infatti, come è noto ai fan di “Beautiful“, Eric ha mandato via la moglie da Villa Forrester e vuole divorziare da lei, dopo aver scoperto il suo tradimento con Carter.

La storica nemica non riesce a non esultare di fronte alla Fuller …

Zende viene a sapere cosa è successo e che Zoe non tornerà per tanto tempo

Zende apprende (come?) cosa è successo tra suo nonno e la moglie e che Zoe, dopo aver saputo della relazione tra quest’ultima e l’amato, non tornerà tanto presto.

Paris indaga sui sentimenti di Zende per sua sorella, ma …

Paris vuole sapere da Zende se voglia ancora Zoe (sarà dunque la minore delle sorelle Buckingham a raccontare al ragazzo le novità?) … Lui però avrà spostato il suo interesse su Paris stessa! Glielo dirà?

Ridge, Bill e Katie apprendono la verità su Justin, Thomas e Vinny

Il padre e gli zii di Thomas, Katie e Bill, vengono a sapere che il giovane era sparito perché Justin l’aveva segregato in una gabbia, con l’intenzione che non venisse fuori la vera causa della morte di Vinny (ormai chi segue “Beautiful“, sa bene che si è trattato di suicidio, per favorire il ritorno insieme del Forrester jr con Hope, mettendo fuori gioco Liam).

Come la prenderà il proprietario della Spencer Publications?

Beautiful, anticipazioni future: addio Flo!

Mentre stiamo assistendo all’ennesimo lieto fine tra Liam e Hope, veniamo a sapere che non sarà lo stesso per Wyatt e Flo (o almeno non sarà visibile). In particolare lei sembra non aver riscosso molto successo tra i telespettatori, nonostante le sue buone azioni per redimersi, e gli autori starebbero pensando di farla uscire di scena e neppure in un modo ben definito. Vedremo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da