Soap

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: Bill soccorre Li, ma non lo sa. Mike scarica Sheila

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: in quest’ultima puntata settimanale continuerà ciò che abbiamo visto ieri, ma in più Mike farà una brutta sorpresa a Sheila.

Beautiful, anticipazioni 7 ottobre: è Li, la donna misteriosa che Bill soccorre!

Ebbene sì! Tutti credono morta la mamma adottiva di Finn, ma ecco che Bill la vedrà vagare per un vicolo e capirà immediatamente ha bisogno d’aiuto.

Il suo viso però, sarà talmente sfigurato e i suoi capelli talmente scarmigliati, che lui non la riconoscerà. Inoltre la donna sarà in tale stato di choc, da non poter nemmeno proferire parola.

Neanche per dirgli come si chiama. In ogni caso il magnate non potrà lasciarla sola e la ospiterà in casa.

Ecco la donna in un’immagine ancora più toccante.

Finn continua a scagliarsi contro Sheila. Mike non sta più dalla sua parte

Ormai il marito di Steffy ricorda tutto e ha saputo dalla madre tutta la verità. Anche stavolta non è riuscito a sfuggirle, ma in questa puntata continuerà a sfogare la sua ira, per quello che lei ha fatto alla sua famiglia e a Li.

Sheila sarà sempre più in difficoltà, anche perché quando chiederà ancora una volta una mano a Mike, questi non se la sentirà più, sapendo bene quello che rischia. Cosa farà allora?

Lascerà la dark lady e suo figlio al loro destino? O magari si metterà una mano sulla coscienza, denuncerà la Carter e farà liberare il ragazzo?

Beautiful, anticipazioni settimanali: Li racconta la verità a Bill…Non c’è tempo fa perdere!

Settimana prossima vedremo che finalmente, mentre Ridge e Taylor staranno raggiungendo Steffy e i suoi figli a Monte Carlo, Li si riprenderà e sarà in grado di raccontare a Bill che Finn è vivo e che Sheila lo sta tenendo prigioniero a casa sua. A sentire la sconvolgente rivelazione, ci sarà anche Liam.

Poi correranno a salvare il medico, che potrà rivedere la sua madre adottiva, e lo Spencer sr, dopo aver lasciato Li a “fare la guardia” alla delinquente, gli metterà a disposizione il suo jet privato, per farlo andare dalla moglie nel Principato. Anzi, lo accompagnerà lui stesso.

I protagonisti della vicenda (inclusa Hope), intanto, saranno in ansia, non riuscendo a telefonarsi l’un l’altro per aggiornarsi sulla situazione. Ci saranno ancora momenti di grande ansia!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da