Soap

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Thomas tira dalla sua parte anche Eric. Ridge confessa

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Thomas ottiene un importantissimo “assist” da Eric sulla questione di Douglas. Hope è distrutta, ma Brooke è battagliera. …Senonché avverrà qualcosa che sconvolgerà anche lei: riguarderà Ridge! Intanto vedremo che Li e Bill saranno sempre più vicini.

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Thomas chiede un permesso al nonno e…

La famiglia di Thomas, incluso Ridge, è dalla sua parte per quanto riguarda l’affidamento esclusivo di Douglas. Perciò il giovane decide di chiedere ad Eric se può portare il figlio a vivere anche lui alla villa, residenza principale dei Forrester. Il nonno acconsente.

Hope sconvolta e Brooke e Ridge…

La situazione destabilizza sempre di più Hope, che se il desiderio di Thomas si avvererà come sembra, non potrà più stare nella stessa casa col ragazzino. Che conseguenze avrà su di lui tutto ciò?

Brooke continuerà a stare al fianco della figlia contro il figliastro e vorrà parlare della questione col marito. Tuttavia, prima che lei lo faccia, avverrà un colpo di scena: Ridge le rivelerà il suo bacio con Taylor, quando erano in Europa insieme a Steffy e Finn!

Per quanto riguarda Li e Bill, invece, dialogheranno, dopo gli ultimi avvenimenti che li hanno visti molto coinvolti, e si renderanno conto di essere piuttosto simili: in cosa?

Naturalmente gli spoiler portano a pensare alla formazione di un’ennesima clamorosa coppia in “Beautiful“, ma ciò che è certo, è che lo Spencer sr si metterà nientemeno che con l’acerrima nemica dell’ormai ex moglie di Jack e della sua ex amante e cognata Brooke: Sheila, che ricomparirà prestissimo ed interagirà “molto intimamente” con Deacon!

E’ chiaro che ciò sconvolgerà tutti, ma ricordate che ci sarà sotto un piano? Rammentate che anche lo Sharpe sarà coinvolto in qualcosa di simile, ma le cose andranno in modo molto diverso?

In ogni caso abbiamo parlato di un’alleanza che ora ci sembra impossibile tra gli ex amanti di Brooke e Ridge, attualmente di nuovo suo marito, contro la dark lady, e non vediamo l’ora di vedere quel momento! Prima però, vedremo il Forrester sempre più indeciso tra le due donne della sua vita, dopo che una delle due è ricomparsa!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da