Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Steffy e Finn divisi sullo svenimento di Sheila. Lui si farà sedurre da Paris?

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: da quando Sheila è tornata in scena nel giorno del loro matrimonio, Steffy e Finn non hanno più avuto un momento di pace! O meglio, a un certo punto sembrava che si fossero riconciliati, ma poi il problema si è ripresentato con lo svenimento della Carter!

Inoltre Paris insidia la coppia! Ecco cosa succederà nella puntata di lunedì!

Finn continua a piangere sulla spalla della sorella di Zoe

Nel prossimo appuntamento con “Beautiful” dovremmo rivedere Finn sfogarsi con Paris per la situazione tra Steffy e Sheila. Lui e la Buckingham dimostrano una grande complicità e anzi, lei pare essere molto infatuata del bel dottorino!

Intanto quest’ultimo le ha confidato di aver risposto ad un sms della madre (ancora ricoverata in ospedale) e con l’emoji di un cuore, ma Paris teme che Steffy lo scopra.

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Steffy non crede al malore di Sheila, ma Finn …

Steffy si reca in ospedale, dove Finn è già al capezzale di Sheila. La giovane supplica il marito di non credere che sua madre stia veramente male e osserva che lui non dovrebbe chiamarla così, dato che la sola a crescerlo è stata Li, la sua madre adottiva.

Tuttavia il medico non è convinto che la Carter goda di ottima salute e risponde alla moglie di voler attendere il responso degli esami. Si infuria e se ne va dalla stanza della madre, mentre Steffy rimane, piangendo di frustrazione!

Beautiful, anticipazioni americane: Bill “difende” Brooke da Deacon … e “marca il territorio”!

Sappiamo che il matrimonio tra Ridge e Brooke finirà di nuovo e che Bill si rifarà avanti con lei, dopo che Katie non vorrà tornare con lui. Tuttavia sappiamo anche che ricomparirà Deacon, deciso a riconquistare l’ex amante e madre di sua figlia Hope.

Il padre di Liam avrà uno scontro proprio contro lo Sharpe, su chi di loro due sia più in grado di stare vicino alla Logan in un momento così delicato della sua vita: voleranno parole grosse e non solo!

Il magnate aprostroferà il consuocero con le parole “pezzente” e “galeotto” (cosa che in effetti è stato, ma anche “Dollar Bill” anche se poi è finita molto diverso!) e gli darà uno schiaffo … tenendo in mano i suoi soldi!

Come reagirà il bad boy? Per scoprirlo, non resta che attendere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da