Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Quinn angosciata per il suo matrimonio con Eric. Lui la lascerà?

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: come si concluderà la settimana con la soap? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 7 novembre: Eric scopre il tranello di Quinn contro Brooke e Ridge

Di nascosto da Quinn, Eric ascolta la videochiamata tra la moglie e Shauna sul finto matrimonio di quest’ultima con Ridge e ovviamente rimane senza parole.

Quinn confessa la sua colpa ad Eric

Quinn non può far altro che confessare ad Eric ciò che ha fatto, ma chiede al marito di ascoltarla con attenzione, prima di decidere di lasciarla (come ovviamente lei teme che faccia).

Tenta di giustificarsi, ma lui rimane basito. In più si accorge che la Fulton non è affatto pentita di aver forse rovinato la vita a Ridge e a Brooke.

Ridge dà a Carter un consiglio su Zoe

Dopo che Carter e Zende si sono rivisti e si sono raccontati le loro vicende (inclusa quella del matrimonio di quest’ultimo con Nicole), l’avvocato aggiorna Ridge sulla felice decisione che lui e Zoe hanno preso per la loro storia d’amore.

Il Forrester, però (come Walton aveva fatto quando sembrava che l’amico dovesse sposare Shauna) gli chiede di andare con i piedi di piombo.

Brooke si reca da Quinn per dirgliene quattro per aver cercato di rovinare il suo matrimonio

Quinn tenta invano di contattare Eric al telefono, ma lui non le risponde. Mentre la Fuller si dispera per le sorti del suo matrimonio, il marito, alla maison, sta accogliendo felicemente Zende, tornato da Parigi.

Nel frattempo la disegnatrice di gioielli riceve la tanto inaspettata visita di Brooke, che ovviamente è molto bellicosa. Che cosa le dirà? Forse che a questo punto sarà lei ad essere estromessa dalla famiglia Forrester e non il contrario?

Anticipazioni americane: torna un personaggio che aveva “fatto uscire di scena” Ronn Moss!

Immaginiamo che la ritrovata serenità coniugale tra Brooke e Ridge, verrà minacciata dall’annunciatissimo ritorno di Deacon.

Il sito “Che Donna” ci ricorda che il padre di Hope aveva già allontanato i due un tempo, poco dopo che si erano sposati.

Era bastato che il Forrester leggesse alcuni messaggi che Sharpe si era scambiato con la Logan. Poi Ridge era sparito per un po’ di tempo. Ciò era servito agli autori di “Beautiful” per giustificare l’assenza di Ronn Moss, che fino ad allora aveva impersonato lo stilista.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da