Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 marzo: Steffy confida a Taylor un’enorme preoccupazione di Ridge. Che farà la Hayes?

Beautiful, anticipazioni 7 marzo: nella puntata di domani vedremo un dialogo tra Steffy e Taylor. Parleranno di Ridge e Brooke.

La figlia dirà alla madre qualcosa di molto importante che angoscia il padre: cosa sarà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 7 marzo: Steffy è felice per il ritorno di Taylor, ma …

Steffy esprime a Taylor la sua gioia di riaverla ancora con lei. Tuttavia ad offuscare i sentimenti della giovane, c’è la difficile situazione coniugale di papà Ridge con Brooke. Infatti sappiamo bene che è tornato Deacon e il Forrester ha paura che gli porti via la moglie, come in passato.

In più secondo Steffy, la Logan sr non capisce il male che sta facendo al marito. Nel frattempo lui, Brooke e Deacon rivivranno le tensioni già viste (e sempre più aspre), che finiranno con Sharpe ancora una volta cacciato. Prima però, sarà lo stilista ad uscire inferocito dalla villa, in seguito all’ennesimo litigio con Brooke.

Dal canto suo, Taylor condividerà la preoccupazioni della figlia e, se le dirà di non voler essere più ostacolo tra l’ex marito e Brooke, assicurerà che sosterrà lui e la sua famiglia.

Deacon e Hope origliano il litigio tra Ridge e Brooke

Dopo che Ridge avrà mandato via Deacon, quest’ultimo non si allontanerà dalla villa, perché vorrà parlare con Hope. Il Forrester e Brooke continueranno a litigare e padre e figlia praticamente origlieranno da fuori cosa sta succedendo: come finirà?

Beautiful, anticipazioni future: Hope nei guai

Abbiamo appreso che Hope dovrà rassegnarsi a perdere la custodia di Douglas, proprio per decisione del bambino, che sceglierà di andare a vivere a casa di zia Steffy. Non sarà finita qui per la giovane, perché come abbiamo già detto, anche la “Hope for Future” avrà dei grossi problemi.

Quello che non abbiamo ancora rivelato, è che Steffy, pur avendo rassicurato la sorellastra che terrà suo fratello Thomas alla larga da suo figlio, non sarà assolutamente altrettanto accomodante sul lavoro: la linea di moda in cui anche il padre di Douglas aveva tanto seguito, prima di essere licenziato, dovrà chiudere!

Infatti i suoi abiti non riscueteranno successo e la maison ci perderà molto! A quel punto Hope proporrà di riassumere Thomas! Cosa farà Steffy?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).