Beautiful, anticipazioni 7 marzo: nella prossima puntata si parlerà di Paris e Zoe, ma ci saranno anche Carter e Zende.
Paris, per far contenta Zoe, decide di lasciar pedere il lavoro che le è stato offerto alla Fondazione Forrester. Carter e Zende si dispiacciono al contrario appunto della più grande delle sorelle.
Cos’altro succederà?
Sappiamo che settimana prossima Steffy scoprirà di essere incinta, ma sarà in dubbio se il padre del bambino sia Finn o Liam, con cui ha tradito il compagno e pure attualmente sposato con Hope.
Lo “scandalo” sconvolgerà tutti e il medico dirà a Liam che ci saranno dei cambiamenti, se scoprirà che il bambino è suo. Intanto però, deciderà di perdonare Steffy e anche Hope vorrà salvare il suo matrimonio.
Intanto Zende cercherà Paris e la convincerà a rimanere a Los Angeles, per lavorare alla fondazione benefica della casa di moda. Ci saranno momenti importanti anche per Carter, che chiederà a Zoe di decidere il giorno in cui si sposeranno. Sappiamo tuttavia che la modella ha messo gli occhi sul Forrester Dominguez e lo informerà della novità.
Però proprio settimana prossima il giovane stilista bacerà l’assistente sociale, per convincerla a non andarsene! Ci aspettiamo una guerra ancora più feroce tra le Buckingham!
Presto, il 23 marzo, “The Bold and the Beautiful” compirà 35 anni (in Italia, invece, è uscito tre anni più tardi col semplice titolo di “Beautiful“) e alcuni attori, come Katherine Kelly Lang – Brooke festeggiano già sui social.
Alla vigilia dell’anniversario, tra l’altro è giunta la notizia che la soap è stata confermata per altre due stagioni dalla CBS, l’emittente che l’ha sempre trasmessa Oltreoceano. Nel tempo molte cose sono cambiate (però non la trama fondamentale: denaro, potere, ma soprattutto amori, matrimoni, divorzi e intrighi con al centro la famiglia Forrester di Los Angeles).
Oggi ci sono soltanto due attori del cast iniziale: oltre a Katherine Kelly Lang, John McCook (Eric). Poi ce ne sono stati alcuni che hanno smesso di interpretare un personaggio e sono stati sostituiti (uno su tutti Ronn Moss – Ridge Forrester, da quasi dieci anni sostituito da Thorsten Kaye e Hunter Tyo – Taylor che verrà sostituita da Krista Allen). Nella sua longeva storia, “Beautiful” ha ricevuto 100 Daytime Emmy dopo 306 nomination ed è la soap americana più vista a livello internazionale.