Beautiful, anticipazioni 7 marzo: Paris rinuncia al lavoro alla Forrester. Carter e Zende dispiaciuti, Zoe soddisfatta

Beautiful, anticipazioni 7 marzo: nella prossima puntata si parlerà di Paris e Zoe, ma ci saranno anche Carter e Zende.

Beautiful, anticipazioni 7 marzo: scelta obbligata per Paris. Zende, Carter e Zoe proveranno sentimenti diversi

Paris, per far contenta Zoe, decide di lasciar pedere il lavoro che le è stato offerto alla Fondazione Forrester. Carter e Zende si dispiacciono al contrario appunto della più grande delle sorelle.

Cos’altro succederà?

Anticipazioni future: Finn dà un avvertimento a Liam. Carter vuole che Zoe fissi la data delle loro nozze, ma lei …

Sappiamo che settimana prossima Steffy scoprirà di essere incinta, ma sarà in dubbio se il padre del bambino sia Finn o Liam, con cui ha tradito il compagno e pure attualmente sposato con Hope.

Lo “scandalo” sconvolgerà tutti e il medico dirà a Liam che ci saranno dei cambiamenti, se scoprirà che il bambino è suo. Intanto però, deciderà di perdonare Steffy e anche Hope vorrà salvare il suo matrimonio.

Intanto Zende cercherà Paris e la convincerà a rimanere a Los Angeles, per lavorare alla fondazione benefica della casa di moda. Ci saranno momenti importanti anche per Carter, che chiederà a Zoe di decidere il giorno in cui si sposeranno. Sappiamo tuttavia che la modella ha messo gli occhi sul Forrester Dominguez e lo informerà della novità.

Però proprio settimana prossima il giovane stilista bacerà l’assistente sociale, per convincerla a non andarsene! Ci aspettiamo una guerra ancora più feroce tra le Buckingham!

Presto “Beautiful” festeggerà un importante compleanno e … ha già ricevuto il regalo!

Presto, il 23 marzo, “The Bold and the Beautiful” compirà 35 anni (in Italia, invece, è uscito tre anni più tardi col semplice titolo di “Beautiful“) e alcuni attori, come Katherine Kelly Lang – Brooke festeggiano già sui social.

Alla vigilia dell’anniversario, tra l’altro è giunta la notizia che la soap è stata confermata per altre due stagioni dalla CBS, l’emittente che l’ha sempre trasmessa Oltreoceano. Nel tempo molte cose sono cambiate (però non la trama fondamentale: denaro, potere, ma soprattutto amori, matrimoni, divorzi e intrighi con al centro la famiglia Forrester di Los Angeles).

Oggi ci sono soltanto due attori del cast iniziale: oltre a Katherine Kelly Lang, John McCook (Eric). Poi ce ne sono stati alcuni che hanno smesso di interpretare un personaggio e sono stati sostituiti (uno su tutti Ronn Moss – Ridge Forrester, da quasi dieci anni sostituito da Thorsten Kaye e Hunter Tyo – Taylor che verrà sostituita da Krista Allen). Nella sua longeva storia, “Beautiful” ha ricevuto 100 Daytime Emmy dopo 306 nomination ed è la soap americana più vista a livello internazionale.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da