Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Thomas sconvolge ancora di più Douglas

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: ecco cosa succederà domani. Purtroppo il piccolo Douglas passerà davvero un brutto momento a causa di suo padre.

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Thomas chiede a Zoe davanti a tutti di sposarlo, sconvolgendo Douglas

Thomas ha voluto una cena per favorire l’ingresso ufficiale di Zoe in famiglia. Il ragazzo le farà la proposta di matrimonio.

A rimanerci particolarmente male, anzi a rimanere proprio scioccato, sarà suo figlio, il piccolo Douglas.

Il bambino, infatti, secondo le malvage intenzioni del padre, penserà che Hope si allontanerà da lui. Sappiamo bene, però, che ciò che vuole Thomas è esattamente il contrario e che il suo è tutto un machiavellico piano.

Anticipazioni americane: Liam non rivela a Hope cos’ha fatto a Vinny

Attualmente la figlia di Brooke sta soffrendo per la situazione del bambino di Thomas, ma per lei ci sono in serbo altre sofferenze. Dagli Stati Uniti veniamo a sapere che saranno legate all’omicidio di Vinny.

Mentre il tenente Baker interrogherà Thomas alla “Forrester Creations” davanti a Ridge, come sempre pronto a difenderlo, Liam e Hope torneranno insieme, cercando di superare la profonda crisi dovuta al bacio tra lui e Steffy per colpa del fratello di lei.

Tuttavia Liam farà il possibile perché l’amata non scopra che ha investito Vinny con l’auto di Bill. Intanto la Logan inizierà a sospettare del compagno e padre di Beth.

Anche Wyatt (attualmente in ballo con la sua storia con Flo e con Sally che entrambi credono in fin di vita) diventerà sospettoso, dopo aver ascoltato di nascosto della conversazioni tra il padre e il fratello. Sembra però che non pensi ancora all’omicidio del migliore amico di Thomas.

Carter lascerà Zoe dopo il suo bacio con Zende e lei sarà determinata a riconquistarlo.

Intanto Thomas nasconderà abilmente la sua amarezza nel vedere che Hope è tornata con Liam.

Brooke prenderà malissimo un avvicinamento di Carter a Quinn, dopo il distacco tra lei ed Eric. L’avvocato difenderà l’acerrima nemica della Logan jr, nonostante ciò che ha fatto.

La Fuller corrisponderà l’interesse dell’ex fidanzato di Zoe e avrà come sempre dalla sua parte Shauna. Nel frattempo quest’ultima cosa combinerà con Ridge?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da