Beautiful, anticipazioni 7 maggio, Thomas a Vinny: “Hai manipolato il test di paternità o no?”. Carter lascia definitivamente Zoe

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: come proseguiranno le vicende dei personaggi? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Steffy va avanti con la gravidanza, nonostante il dispiacere

La gravidanza di Steffy continua, nonostante lo scoramento della giovane per aver scoperto che il padre di suo figlio è Liam e non Finn.

Thomas insiste con Vinny per sapere la verità

Thomas continua a voler sapere se Vinny abbia falsificato davvero il test di paternità del bambino che aspetta Steffy. Il Walker questa volta confesserà?

Paris e Zende sempre uniti. Carter dice addio a Zoe

Il rapporto tra Paris e Zende prosegue nel migliore dei modi. Non si può certo dire lo stesso di quello tra Carter e Zoe, perché lui le nega il suo perdono per come si è comportata con il Forrester Dominguez e la lascia. Addio matrimonio!

L’ex Thorne a “Verissimo”: ecco che cosa ha detto

Sabato a “Verissimo”, tra gli ospiti ci sarà il primo Thorne di “Beautiful“: Clayton Norcross, che attualmente vediamo in “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis. E’ grato alla soap per la fama che gli ha dato, ma non rimpiange di averla lasciata.

Ha parlato di Ronn Moss, il suo ex fratello televisivo nei panni di Ridge, e ha dichiarato di essere rimasto legato a lui, ma non si sono più rivisti molte volte, per via dei rispettivi impegni e spostamenti. Quando hanno avuto occasione di rincontrarsi, però, ha fatto piacere ad entrambi.

Alla domanda sul motivo del suo addio a “Beautiful“, Norcross ha risposto di aver temuto di rimanere ingabbiato in un ruolo, per quanto esso gli sia servito a lanciarlo nel mondo dello spettacolo; ha temuto che poi non avrebbe potuto avere altre esperienze professionali.

In un’intervista gli è stato chiesto se non vorrebbe partecipare ad un reality e lui ha risposto di no. Lo ritiene un tipo di trasmissione “pericolosa”, perché all’interno si creano drammi, tensioni e provocazioni, che preferisce evitare! La vita ha già i suoi drammi, ha detto!

In ogni caso ci sarebbe un reality che non gli dispiace: “Pechino Express”, perché riguarda stili di vita, e lui conosce la responsabile dei casting, Silvia Gandolfi. Non si sa mai!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da