Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Taylor cerca di aprire gli occhi ai figli. Hope chiede aiuto a Deacon

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: la soap torna domenica alle 14, dopo il giorno di pausa dedicato all’incoronazione di re Carlo III d’Inghilterra, di cui ovviamente parlerà anche Canale 5. Cosa succederà ai protagonisti? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 7 maggio: Taylor fa ragionare i figli. Invece Carter e Paris…

Dopo che Ridge ha detto definitivamente addio a Brooke, Steffy e Thomas sognano che lui torni con Taylor, ma la madre li invita a non sperarci. Loro le daranno retta?

Poi rivedremo Carter e Paris: nonostante lui tenti di resistere ai suoi tentativi di seduzione, non è così facile!

Sheila illude Deacon? Brooke è disperata e Hope…

Vista la situazione tra Brooke e Ridge, Sheila continua la sua macchinazione, cercando di convincere Deacon che potrà riuscire a riconquistare l’ex amante.

Quest’ultima, invece, pensa che il suo matrimonio col Forrester sia irrimediabilmente finito e trova conforto in Hope. La giovane vuole aiutare la madre e si reca dal padre, perché persuada il patrigno che quello che è successo con lei non ha valore e che è proprio Ridge, il solo con cui Brooke desideri stare.

Cosa farà lo Sharpe con Sheila e con la figlia? Lo scoprirete, continuando a leggere questo articolo!

Carter non cede a Paris

Paris tenta ancora di sedurre Carter, ma lui, timoroso di ripetere quanto avvenuto con Quinn, resiste. E’ un “no” definitivo o prima o poi i due si metteranno ufficialmente insieme?

Beautiful, anticipazioni future: Ridge e Taylor si baciano ancora. Deacon ci riprova con Brooke?

Sappiamo che alla fine Brooke deciderà di dire a Ridge che è libero di fare ciò che vuole della sua vita…Poi, però, affranta, ci penserà su.

Arriverà Hope, che tenterà di confortare la madre, ma lei le dirà che deve soltanto accettare la situazione, visto ciò che ha fatto con Deacon.

Ridge informerà Taylor e lei gli dirà di essere colpita dal comportamento della Logan sr. Poi, però, aggiungerà di non voler insistere perché tornino insieme.

Tuttavia l’ex marito la rassicurerà e si baceranno di nuovo. Più tardi rivedremo Deacon ripresentarsi da Brooke, dirle che non l’ha fatto per rimettersi con lei, ma solo per accertarsi delle sue condizioni dopo l’abbandono da parte di Ridge. Sarà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da