Categorie: Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Sheila non cambia idea. Rivelazione di Paris a Carter

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Sheila è certa di essere in serio pericolo per via di Steffy e ribadisce a Deacon le proprie intenzioni. Paris si è resa conto a chi appartenga veramente il cuore di Carter e glielo dice.

Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Sheila è sicura di volersene andare. Paris a Carter: “Tu ami Quinn!”

Sheila “sa” che ormai a Steffy sta per tornare la memoria e ha paura. Perciò insiste nel dire Deacon di voler lasciare Los Angeles, dopo che lui è andato a farle visita e l’ha vista preparare i bagagli. La dark lady annuncia all’amico soltanto di volersene andare dopo quello che è successo a Finn.

Paris e Carter hanno un faccia a faccia alla Forrester Creations e lei, dopo aver rivelato a Zende i propri sentimenti per l’avvocato, dice a quest’ultimo di essersi resa conto che ama ancora Quinn. Cosa risponderà lui?

Si lasceranno? E perché ad un certo punto saranno sul punto di sposarsi e la Fuller dovrà fermarli?

Forse il Walton lo farà, rassegnato al pensiero che lei abbia deciso di stare con Eric? Infatti per il momento è così…

Beautiful, anticipazioni future: Quinn fa ad Eric un regalo molto particolare…

Quinn continuerà a cercare di salvare il suo matrimonio con Eric. Intanto regalerà un anello da lei disegnato, che però, grazie all’aiuto di Bridget, che è medico, avrà la particolarità di rivelare i battiti cardiaci di chi lo indossa…E quando il Forrester sarà con Donna, naturalmente aumenteranno!

La Fuller in realtà sarà solo preoccupata per la salute della sua dolce metà, tra lavoro e club, ma quel gioiello le farà scoprire un’amara verità: lui l’ha tradita, come lei aveva fatto con Carter, prima che il Forrester le facesse la sconvolgente proposta del “matrimonio aperto”, dopo essersi scoperto impotente e ovviamente prima che la sorella di Brooke e Katie “risolvesse la situazione” in un modo “molto dolce” (col miele che usavano quando erano insieme e lei lo chiamava “orsacchiotto”)! Quinn, visto il rapporto tra il marito e la segretaria della maison, a un certo punto lo costringerà a licenziarla in tronco, ma appunto non servirà a nulla!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da