Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Deacon fa sapere di Steffy a Brooke e famiglia. Li sbarra la strada a Sheila

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Deacon racconta a Brooke, a Hope e al Liam la terribile notizia di Steffy. Padre, madre e fratello sono già corsi da lei.

Li durissima con Sheila…Pronti a scoprire cosa farà?

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Deacon sciocca Brooke, la figlia e il genero. Intanto Ridge e i suoi…

Deacon fa sapere a Brooke, Hope e Liam che Steffy è in coma in ospedale dopo l’aggressione.

Nel frattempo sappiamo che lo Sharpe ha avverito Ridge, che come vedremo, è già al capezzale della figlia con Taylor e Thomas.

La incoraggeranno a reagire e si interrogheranno sui fatti. Thomas avrà già un’idea del (della!) responsabile?

Li non vuole che Sheila veda Finn

A proposito della Carter, si è recata anche lei in ospedale, ma Li, che notoriamente è la matrigna di suo figlio Finn (sapete la storia con Jack, vero?), non le permette di vedere il suo cadavere per dirgli addio. Forse ricorderete che “c’è qualcosa sotto”…Ma qualcosa che più avanti scopriremo essere molto positivo!

Beautiful, anticipazioni americane: futuro amoroso incredibile per Liam?

Prepariamoci ad un possibile ennesimo colpo di scena in “Beautiful“! Sappiamo che Steffy metterà in guardia Liam su Hope e il suo atteggiamento con Thomas; che il marito della figlia di Brooke si innervosirà e che i due ex passeranno del tempo molto vicini a Roma…Ciò che non abbiamo ancora detto, è che questa per lo Spencer potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso!

Non solo: abbiamo ipotizzato che il giovane si sarebbe rimesso con Steffy “alla faccia” di Finn…Invece sembrerebbe proprio di no! Dovrebbe rubare a suo fratello Wyatt Flo (che quindi tornerebbe in scena dopo diversi mesi e l’incognita sul futuro)!

Saranno molto complici e la figlia di Shauna potrebbe “avercela” col fidanzato perché, nonostante le abbia fatto la proposta di matrimonio, dopo aver dimenticato il suo passato e Sally, non si decide a portarla all’altare! La giovane potrebbe sfogare la propria amarezza col marito di Hope e potrebbe arrivare a baciarlo!

Trapela anche l’ipotesi che la piccola Logan assista alla scena e, per “vendetta”, finisca davvero tra le braccia di Thomas! ….Vedremo! Certo sarebbe davvero sconvolgente per i fan della soap!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da