Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Bill spiega a Liam perché non può costituirsi. Il giovane è a pezzi

Beautiful, anticipazioni 7 giugno: continua a tenere banco la vicenda di Liam, Bill e della morte di Vinny. Ancora una volta il padre del marito di Hope cerca di convincerlo a non andare alla polizia e di tranquillizzarlo.

Beautiful, anticipazioni 7 giugno. Bill a Liam: “Dimentica l’omicidio di Vinny! Ecco perché non puoi costituirti”

Bill insiste a consigliare a Liam di scordare di aver investito Vinny provocandone la morte e di non costituirsi. Lo Spencer sr spiega al figlio che, se lo facesse, le autorità avrebbero un valido motivo per incriminarlo: la rabbia per fatto che l’ex più caro amico di Thomas avesse alterato il risultato del test di paternità del bambino di Steffy, per far crendere che lei fosse rimasta incinta appunto dell’ex marito e non del compagno Finn dopo il tradimento ai danni di Hope!

Lo Spencer jr non è convinto della parole del padre e si dispera.

Bill continua a parlare con figlio e lo “scagiona”. Poi gli dice di aver rubato alcuni oggetti di Vinny

Bill non si dà per vinto e tenta ancora di persuadere Liam che ciò che è successo non è dipeso da lui e lo invita a fare una doccia per scacciare i brutti pensieri. Subito dopo rivela al figlio di aver sottratto il protafoglio e il telefonino di Vinny, per far scomparire ulteriori prove.

Quanto durerà questa situazione? Tra quanto Hope scoprirà tutto, dopo che il marito ha disertato la cena con lei in cui avrebbero dovuto fare pace una volta per tutte?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Steffy di nuovo ai ferri corti

E’ solo una tregua, quella a cui stiamo assistendo in Italia tra Hope e Steffy. Il loro prossimo scontro, non riguarderà Liam, bensì i loro genitori.

Deacon e Taylor saranno già tornati a Los Angeles e ci sarà già stato il bacio tra lo Sharpe e Brooke la Notte di Capodanno per colpa di Sheila. Come abbiamo raccontato, Taylor e Steffy si metteranno in mezzo per il bene di Ridge (e di loro stesse).

Hope s’infurierà, accusando la giovane di cercare di far finire il matrimonio di sua madre. Ovviamente se la prenderà anche con la psichiatra, anche se in quel momento non sarà presente. Steffy, però, non starà lì a subire le parole di Hope!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da