Beautiful, anticipazioni 7 febbraio, Liam a Steffy: “Hope non mi ha mai tradito con Thomas”

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: la settimana riprenderà con le vicende di Thomas, Liam e Hope. Cosa succederà?

Beautiful, anticipazioni 7 febbraio: Liam racconta a Steffy che Hope non ha baciato Thomas … Lui si è arrabbiato per niente!

Liam svela a Steffy la verità sul bacio che credeva che Thomas avesse dato a Hope. La sua ira contro la moglie era ingiustificata.

Ridge e Steffy ringraziano Hope per aver salvato Thomas

A quanto sembra da alcuni spoiler, ai ringraziamenti ai ringraziamenti di Ridge a Hope per aver chiamato i soccorsi per Thomas, si aggiungeranno quelli di Steffy.

La speranza di Hope

Tra le cose che dovremmo vedre nella puntata di domani, ci sarà anche Hope che si augurerà che Liam si sia calmato per il fatto che lei abbia cenato con Thomas. … La giovane Logan non pensa minimamente a tradire il marito!

Anticipazioni delle prossime puntate: Thomas sta meglio e Liam …

Nelle puntate successive di settimana prossima, vedremo che Thomas, grazie a Hope e a Finn, starà meglio: l’intervento andrà bene! Il marito della Logan starà ancora prensando di rivelarle che è andato a letto con Steffy: lo farà davvero?

Ricordiamo che Steffy non è molto per la quale sia per la situazione di Thomas, sia perché lei ormai è legata al medico.

Anticipazioni americane: Steffy contro Hope dopo che Brooke ha tradito Ridge. Eric si scusa con Quinn e i due si riconciliano

Sappiamo già cosa succederà a Capodanno tra Brooke e Deacon e in parte anche dopo. Steffy, che verrà informata di tutto da Thomas, sarà molto agguerrita contro la matrigna, perché vorrà far tornare insieme i genitori Ridge e Taylor. Mentre Ridge affronterà Deacon, sua figlia affronterà la Logan, rifacciandole tutto il male che ha fatto a suo padre.

A quel punto ci sarà qualcuno che sosterrà Brooke: Hope! Così tra lei e Steffy sarà ancora una volta guerra.

Chi la spunterà? Nel frattempo la giovane Forrester avrà avvertito Taylor dell’accaduto e Ridge cercherà ed otterà conforto proprio dalla ex moglie.

Tra i colpi di scena che ci regalerà “Beautiful“, ce ne sarà uno che riguarderà Quinn ed Eric. Dopo che la Fuller ascolterà la conversazione tra il marito e Shauna, apprenderà che anche lui vorrà chiederle perdono e di tornare insieme.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da