Soap

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Sheila si illude su Finn. Brooke e Liam diffidano sempre di Thomas

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: anche in questa puntata vedremo Sheila, la quale non perderà affatto le speranze di avere un rapporto con il figlio Finn! Anzi, qualcosa la convincerà ancora di più, che sia possibile. Intanto Brooke e Liam sono concordi su Thomas.

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: le parole che hanno dato speranza a Sheila. Broooke e Liam parlano di Thomas e…

Sheila ha ascoltato la conversazione tra Finn e Bill e le parole dette dal figlio su di lei, le fanno sperare che la pace possa tornare tra di loro: sembra che il giovane le voglia bene…

Rivedremo anche Brooke e Liam, che continueranno a parlare di Thomas e ad essere preoccupatissimi di cosa voglia fare a Hope, che ha accettato di andare da lui a vedere Douglas…e sappiamo quanto la ragazza sia buona e tenera di cuore, soprattutto quando si tratta del ragazzino…

Anticipazioni future: Steffy vuole sapere una cosa importante da Finn. Deacon sgrida Sheila

Nei prossimi giorni vedremo Steffy e Finn parlare ancora di Sheila, che entrambi credono morta, e lei chiederà al marito cosa provi adesso, per la donna che l’ha messo al mondo. Il giovane ripeterà sostanzialmente quello che ha detto a Bill: è arrabbiato e non potrà mai perdonare la Carter per quello che ha fatto, ma le è grato che l’abbia fatto nascere, così ha potuto conoscere la Forrester.

Intanto la dark lady farà infuriare (di nuovo) anche Deacon, perché si è presentata a “Il Giardino” per incontrare ostinatamente il figlio. Eppure sa, che sia lei che l’uomo che la sta nascondendo, potrebbero tornare in prigione, se venissero scoperti! Sheila riuscirà a giustificarsi, stavolta?

Il successo di “Beautiful” continua

La soap seguita a mietere successi, in barba al passare de tempo…Brooke, Ridge, Eric, Taylor & Co. conquistano attorno al 23% di share, pari ad oltre 3 milioni di telespettatori. Sembra che, con diversi personaggi che conosciamo da anni, sia un ottimo strumento di evasione, nel difficile momento che stiamo vivendo…

Interessanti anche le statistiche per quanto riguarda la “tipologia” dei fan, tra i quali ci sono molti giovani, compresi adolescenti o di poco maggiorenni. Inoltre “Beautiful” è seguito soprattutto al Sud, in particolare in Sicilia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da