Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Katie conferma a Brooke la versione di Quinn, ma Ridge non ci sta

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: si continuerà a parlare della grande decisione di Eric su Quinn e Carter, dopo che questi sono stati scoperti da Justin a letto insieme. Cos’altro succederà? Ormai sa tutto anche Katie!

Beautiful, anticipazioni 7 dicembre: Katie racconta a Brooke della rivelazione che le ha fatto Eric. Ridge però …

Mentre Ridge e Brooke sono corsi da Carter per affrontare lui e Quinn e quest’ultima ha detto loro della sconvolgente decisione di Eric, lui la raccontava a Katie. In questa puntata vedremo la moglie di Bill confermarla alla sorella. A Ridge tutto questo continuerà a sembrare pazzesco (come dargli torto?!): l’uomo non riuscirà proprio a farsene una ragione! Con la moglie accuserà la Fuller.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge contro Taylor e Thomas dopo il mancato matrimonio

Abbiamo già spoilerato che Thomas sarà smacherato e Ridge non risposerà Taylor, ma correrà da Brooke a chiederle perdono.

Sappiamo anche che la Hayes non dirà all’amato di aver scoperto da Steffy il tranello del figlio contro la Logan prima delle nozze ed ora apprendiamo che ciò si ritorcerà in tutto e per tutto contro la psichiatra.

Infatti Ridge sarà molto deluso anche da lei, non solo da Thomas! Per quanto riguarda quest’ultimo, il padre userà (per la prima volta!) davvero maniere molto forti nei suoi confronti, dicendogli addirittura che gli fa “schifo” e minacciandolo di buttarlo fuori di casa e dall’azienda!

Thomas piangerà e accuserà Steffy per ciò che è successo, ma invano, visto che Ridge difenderà il corretto comportamento della figlia. I due ragazzi vorrebbero comunque (partendo ovviamente da punti di vista diversi) che i loro genitori si risposassero, ma papà Ridge sarà di avviso ben diverso.

Prima di tutto vorrà chiarire la situazione con Brooke e si precipiterà da lei. Intanto Taylor rimarrà in lacrime a Villa Forrester … Ma non per molto, se ricordate ciò che abbiamo raccontato altrove!

… Intanto torna a parlare l’ “ex Thorne Clayton Norcross

Giorni fa l’attore è stato ospite ad un festival cinematografico ad Asti e in un’intervista, oltre a parlare dell’esperienza teatrale con “Mamma mia!”, ha rievocato naturalmente “Beautiful“. Ha dichiarato che all’epoca la soap era “una bomba” e l’aveva reso “come uno dei Beatles”, per la gente che lo fermava in giro! Ci crediamo nel modo più assoluto!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da