Beautiful

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Brooke timorosa. Steffy e Thomas ‘minacciano’

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: non è ancora arrivato il momento della “svolta” per Brooke e il suo problema…Intanto vedremo cosa faranno Steffy e Thomas!

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Brooke sa che potrebbe perdere Ridge. Steffy e Thomas provano a convincerlo

Brooke non confessa a Ridge cos’ha fatto con Deacon e non si libera dal rimorso…Ha una grande paura: quella di perdere suo marito per l’errore che ha fatto col suo ex amante e padre di Hope!

Nel frattempo Steffy e Thomas cercano di convincere il proprio papà a tornare con mamma Taylor, dicendogli che è la donna giusta per lui. Lo sosterrà in particolare sua figlia.

Visto come si sta comportando Brooke ultimamente, Steffy osserverà che solo Taylor l’ha amato davvero, facendogli vivere una vita tranquilla e serena. Anche lei ha commesso errori, ma non l’ha mai coinvolto a differenza della Logan sr!

Quest’ultima, per la giovane è un tipo instabile e lo prova il suo atteggiamento con un avanzo di galera come Deacon, per far contenta Hope! Pare che Ridge ci rifletterà su…Ma nessuno di loro sarà ancora al corrente di quello che ha combinato Brooke con lo Sharpe (che il pubblico sa essere molto di più di una sbronza solitaria la Notte di Capodanno!).

Beautiful, anticipazioni americane: Bill rischia la vita?

Stiamo spoilerando man mano cosa succederà a Bill e a Sheila. Sappiamo che prima che la dark lady venga nuovamente arrestata, con lo Spencer, Ridge e Deacon che uniranno le forze per raggiungere questo obiettivo, intratterrà una relazione d’interesse con il magnate.

Ad un certo punto, però, sembrerà scoprirsi innamorata dello Sharpe e abbiamo detto che potrebbe uccidere il compagno… Ebbene, ora abbiamo maggiori certezze che ci proverà!

Come? In un momento di tenerezza, accarezzerà il ciondolo con il pugnale che lui porta al collo e di cui Katie ha paura, e sulle sue dita potrebbe esserci del veleno! Chissà!

Vedremo anche se giustizia potrà essere fatta e quando e se Bill riuscirà a sopravvivere al presunto tentativo di omicidio. Quelli che gli vogliono veramente bene (l’ex moglie, Liam, Wyatt e Brooke) e saranno preoccupati per lui, non sapendo che la sua relazione con Sheila è un bluff, si accorgeranno che è in gravissimo pericolo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da