Soap

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Ridge parteggia per Taylor e caccia Brooke. Deacon lo attacca

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: protagonista di questa puntata sarà il quadrilatero amoroso formato da Ridge, Taylor, Brooke e Deacon. Ecco cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Ridge difende Taylor contro Brooke, mentre Deacon difende quest’ultima

Abbiamo visto Brooke e Taylor discutere per Ridge in sua presenza e stavolta vedremo lui prendere posizione. Lo farà in favore dell’ex moglie, con cui stava parlando di Steffy, e manderà via la moglie attuale, con la quale, come ben sanno i fan di “Beautiful“, è da tempo in crisi.

Quest’ultima è costretta a deporre le armi, ma assicura che non si allontanerà molto. Rincaserà e riceverà un’altra visita di Deacon, con cui si sfogherà.

L’ex amante poi le dirà che, se avesse avuto il ruolo di Ridge nella sua vita, si sarebbe comportato in modo ben diverso da lui! Cosa risponderà la Logan?

Si riavvicinerà al padre di Hope, come questi desidera tanto? Tra qualche puntata vedremo che anche Bill se la prenderà con Ridge per il suo comportamento con la moglie, ma lo Spencer lo affronterà vis à vis alla maison per quanto è indeciso (come un bambino, gli dirà!) tra Brooke e Taylor!

Beautiful, prossime anticipazioni: Brooke caccia Deacon. La reazione di Hope

In realtà già sappiamo che non ci sarà proprio possibilità per Deacon di tornare con Brooke…Lei rivuole Ridge ed è pronta a lottare per questo!

Perciò prenderà una dura decisione nei confronti dello Sharpe: gli proibirà di entrare tutti i luoghi frequentati dalla sua famiglia, ovviamente contrariandolo molto. Poi comunicherà al marito quello che ha fatto: tornerà con lei a quel punto?

Stavolta nemmeno Hope, pur scioccata per la scelta della madre, starà dalla parte del padre, visto quanto la sua presenza ha condizionato negativamente la vita privata della donna. Liam suggerisce alla moglie di pensare bene a cosa fare, considerando l’interesse suo e della famiglia.

Deacon si arrenderà? Abbiamo parlato anche di una sua relazione con Sheila con “tradimento” finale (con l’incredibile complicità di Bill e Ridge!)… Per quanto riguarda il rapporto dell’uomo con la figlia, continuerà?

Si preannunciano delle puntate incandescenti per “Beautiful“! Puntate che sono un po’ un ritorno al passato, ma coinvolgono anche i protagonisti più giovani!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da