Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Brooke decide di andarsene. Quale sarà il motivo?

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Brooke decide di lasciare Los Angeles per un periodo. Niente paura, però, perché non succederà nulla di grave … Per ora!

Beautiful, anticipazioni 7 agosto: Brooke vuole andare a trovare Bridget, ma Ridge …

Brooke comunica a Ridge di voler andare a stare un po’ da Bridget anche per pensare a ciò che è capitato loro di recente, ma ribadisce al marito di voler dare al loro rapporto l’ennesima possibilità.

Lui è d’accordo: è con lei che vuole stare tutta la vita! Però poco prima ha ripensa a Shauna e ai giorni a Las Vegas!

Donna avverte Brooke

Apprendiamo che Brooke intende stare lontana da Ridge solo un paio di giorni, ma Donna le consiglia di rimanere col marito … Non si sa mai! La maggiore delle sorelle Logan darà retta alla più piccola? Chi ha letto le nostri anticipazioni, sa già che è un saggio consiglio, perché Shauna è già tornata in città con intenzioni molto bellicose!

Anticipazioni americane: Steffy sviene e Liam la trova

Sappiamo che Steffy diventerà dipendente da oppiacei. Thomas, vedendola stare ancora molto male dopo l’incidente, le suggerirà di farsi prescrivere subito altri antidolorifici da Finn. Purtroppo però, lei terminerà rapidamente anche quelli nuovi e i dolori si ripresenteranno. La Forrester allora ricorrerà addirittura a Vinny, per farsi procurare sostanze che si augurerà più efficaci!

Dopo che verrà a sapere da Liam che, viste le sue condizioni, Kelly andrà a stare con lui e Hope per qualche tempo, la figlia di Ridge assumerà pastiche mischiate con la birra e sverrà. L’ex marito la soccorrerà e troverà sotto il cuscino la confezione di antidolorifici mezza vuota: si spaventerà molto!

Racconterà tutto a Hope e lei penserà che la sorellastra possa essere un pericolo anche per la sua bambina. Naturalmente quando Liam lo riferirà a Steffy, la prostrazione di quest’ultima peggiorerà.

La sua dipendenza non guarirà e lei mentirà a riguardo sia allo Spencer che a Finn. Quanto tempo le ci vorrà per riprendersi? Naturalmente il futuro marito le starà accanto.

Vinny pagherà per ciò che ha fatto alla giovane manager? Forse non con la legge, ma si toglierà la vita pensando di fare il bene a Thomas con Hope.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da