Soap

Beautiful, anticipazioni 6 novembre: Taylor e Steffy sostengono Thomas contro Brooke e figlia

Beautiful, anticipazioni 6 novembre: una nuova faida sta per iniziare tra i Forrester e le Logan…Riguarda il piccolo Douglas! Le avvisaglie c’erano già!

Beautiful, anticipazioni 6 novembre: Thomas può contare sulla madre e la sorella contro Hope e Brooke

Thomas si confronta con Steffy e Taylor sul riavere con sé Douglas legalmente e loro gli danno ragione: il ragazzino deve stare con lui, suo padre!

Perciò deve sfidare Hope e Brooke. In fin dei conti Douglas è un Forrester!

Ridge come la penserà o si aprirà un altro fronte tra lui e la moglie? Succederà altro?

Beautiful, anticipazioni americane: Eric ci sarà anche nel 2014…Morirà sul serio?

Uno degli spoiler più appassionanti che abbiamo dato, riguarda il futuro, la salute di Eric. Sappiamo che il fondatore e capo della Forrester Creations e dell’omonima famiglia di stilisti rischierà di morire.

Dichiarerà soprattutto a Donna, di non voler mollare e di essere determinato a sconfiggere la malattia, ma lo farà? Sembra di sì!

Circolano già foto dei personaggi delle prossime puntate, anche dell’anno che sta per arrivare. C’è n’è una del Forrester sr con la compagna (anche se non è di una scena di “Beautiful“): lui cerca di sorridere, ma sembra molto sofferente; Donna è molto più sorridente, ma nei suoi occhi intuiamo un velo di tristezza…Chissà!

Incrociamo le dita, per un personaggio e un attore (John McCook) che c’è sempre stato nella soap (come Katherine Kelly Lang alias Brooke)! E’ una delle sue colone!

Abbiamo visto che Ronn Moss da tempo non interpreta più Ridge (rilascia dichiarazioni senza rimpianti sui “vecchi” tempi, ma oggi vive perlopiù in Italia, in Puglia, si occupa di produzioni di vini e musica, come ha faceva agli indimenticati inizi della sua carriera artistica e ha girato un film con Lino Banfi). Per quanto riguarda Taylor, dopo un periodo di assenza è tornata, ma non la interpreta più Hunter Tylo, bensì Krista Allen (molto meno somigliante a Steffy – Jacqueline McInnes Wood rispetto alla sua “mamma” precedente…Era veramente chiaro, che impersonassero madre e figlia!).

Per quanto riguarda i figli dei personaggi storici della soap, siamo curiosi di vedere i loro nuovi problemi amorosi (tornerà anche R.J. con Luna) e anche la battaglia legale e familiare per l’affidamento di Douglas. In qualche modo c’entrerà anche Sheila, perché forse ricorderete che ad un certo punto il ragazzino vorrà clamorosamente andare a stare con zia Steffy.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da