Soap

Beautiful, anticipazioni 6 marzo: Ridge affronta Brooke e Deacon, preparate i pop corn

Beautiful, anticipazioni 6 marzo: la settimana ripartirà col quadrilatero amoroso tra Ridge, Brooke, Deacon e Taylor. Il Forrester non ne potrà più della moglie e dell’ex amante e gli dirà il fatto suo, mentre la Hayes dirà alla figlia qualcosa che le farà molto piacere.

Beautiful, anticipazioni 6 marzo: Ridge accusa Deacon in presenza di Brooke. Invece Taylor e Steffy …

Nuovo scontro tra Ridge, Brooke e Deacon. Il primo dirà al bad boy che secondo lui vuole rubargli la moglie, tornando al passato.

Cosa gli risponderà allo Sharpe? E la Logan?

Nel frattempo Steffy discuterà con Taylor di Ridge e Brooke, dicendo nuovamente alla madre che la cosa la mette in ansia. Al contrario la giovane è contenta di riavere la Hayes con sé.

A quel punto quest’ultima comunicherà alla figlia di voler rimanere a tempo indefinito, di aver voglia di rivedere l’ex suocero Eric ed entrambe ricorderanno nonna Stephanie.

Beautiful, anticipazione: Taylor cerca di fare da paciere tra Steffy e Thomas

Sappiamo cosa combinerà Thomas alla sua famiglia in futuro e che cosa gli succederà anche con Steffy e Douglas.

Ciò dispiacerà tantissimo a Taylor, che contatterà il figlio per farlo tornare a casa della sorella. Ovviamente lui acconsentirà e si scuserà ancora con la zia di suo figlio.

Lei sarà scossa da ciò che le dirà (parlandole anche del bambino): arriverà a commuoversi e gli aprirà la porta al perdono (anche perché non ha più Phoebe e non vorrebbe fare a meno anche del fratello). Tuttavia Thomas dovrà dimostrarle di essere cambiato e per il momento la situazione con Douglas rimarrà invariata.

Anche Taylor dirà la sua, sostenendo la figlia. Rimarranno una serie di incognite, visto che il Forrester jr ha già dimostrato molte volte di essere cattivo e inaffidabile (vedi con Hope e lo stesso Douglas).

Va anche detto che ciò che farà a Brooke, riuscendo quasi a far risposare i genitori (complice una scorrettezza di Taylor nei confronti di Ridge, come vedremo), sarà dettato proprio dal desiderio di riunire la sua famiglia, come ha sempre voluto con Steffy. … Lei però non vuole che avvenga con l’inganno, ma solo per amore!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da