Soap

Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Bill vuole fare un patto con Steffy

Beautiful, anticipazioni 6 maggio: la nuova settimana con la soap più longeva di sempre, ricomincerà con Steffy che affronterà con Bill l’angosciante problema di Sheila. Come la Forrester, ne sentiremo delle belle dal magnate!

Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Steffy vuole sapere che intenzioni abbia Bill e lui…

I quattro personaggi di @beautiful (Foto da Facebook)

Steffy si è recata alla villa di Bill per accertarsi che non sia impazzito, visto ciò che ha fatto con Sheila. Ha davvero deciso improvvisamente anche lui di farla pagare alla Carter e di non denunciare Taylor?

Taylor screenshot @beautiful

Purtroppo per la figlia di quest’ultima, no! L’uomo ha fatto sì in modo che la dark lady finisse dietro le sbarre, ma ribadirà il proprio amore per lei e di volerla far uscire al più presto (c’è da chiedersi allora come mai la mossa dell’arresto)!

Perciò cerca di mettersi d’accordo con la ragazza con cui aveva avuto una storia di una notte, facendo infuriare sua madre. Ricordate come? Ancora una volta riguarderà il destino della donna!

Beautiful, anticipazioni settimanali: Bill commette un altro crimine per salvare Sheila

Bill e Sheila di @beautiful (Foto da Favebook)

La maggior parte della settimana prossima in “Beautiful” si concentrerà ancora sulla Carter. Apprenderemo come agiranno Steffy e Finn, tra i quali ci saranno nuovi screzi, perché il marito della Forrester e genero di Taylor è pur sempre il figlio della criminale.

A risolvere da un certo punto di vista la situazione (ma a complicarla dall’altro), ci sarà Bill, che per continuare il suo piano in favore dell’amata, offrirà del denaro al giudice raggiungendo il suo scopo. Steffy e Finn apprenderanno con sgomento che Sheila sarà stata nuovamente rilasciata.

A loro evidentemente spetterà il compito di informare i familiari. Intanto Brooke e Taylor crederanno che non ci sia più pericolo e che lei stia giustamente pagando per il male che ha fatto. …Tuttavia lo shock sarà in arrivo!

Shock in futuro anche per Steffy, che vedrà Ivy baciare Liam a “Il Giardino”, mentre Hope potrebbe davvero fare “un pensierino” su Finn (ma prima cercherà di far ragionare la sorellastra su di lui, in modo che non se lo lasci scappare!). Insomma, “Beautiful” continua ad avere tanto da raccontarci e tante storie per appassionarci!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da