Beautiful, anticipazioni 6 luglio: Zoe confida a Carter e a Quinn ciò che sente. Liam perdona Thomas

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: domani vedremo continuare la vicenda di Zoe, Carter e Quinn. Inoltre il rapporto tra Liam e Thomas arriverà un’importante svolta.

Beautiful, anticipazioni 6 luglio: Zoe esterna i suoi sentimenti a Carter a Quinn. Intanto Liam, oppresso dai rimorsi …

Zoe riprova a persuadere Carter a tornare con lei e rivede Quinn. Naturalmente l’argomento di conversazione è sempre il suo ex, ma la Buckingham non sa che lui e l’amica sono andati a letto insieme!

Presto però scoprirà la verità: lo farà proprio nella puntata di domani?

Intanto Liam, oppresso dai sensi di colpa per ciò che ha fatto a Vinny, decide di perdonare Thomas per i suoi trascorsi con Hope (oltretutto ricordiamo che ha scoperto che la moglie non l’aveva baciato davvero!).

Beautiful, anticipazioni americane: Finn scappa da Sheila e vola in Europa da Steffy! Però …

Abbiamo spoilerato un po’, cosa avverrà dopo il risveglio di Finn dal coma. Il giovane però, come spiega il portale “Gossip e TV”, non sarà ancora informato se Steffy sia viva o sarà stata uccisa da Sheila.

Naturalmente il marito vorrà saperlo e per farlo, dovrà “liberarsi” dalla malvagia e folle madre naturale. Sembra di capire dagli spoiler che sarà in questo frangente, che fingerà di perdonarla per il male che ha fatto a lui e a Steffy e la donna, felice, ci crederà. Ormai, però, il figlio avrà capito che la madre è irrecuperabile e non vorrà avere più niente a che fare con lei.

John verrà a sapere che la consorte, pensando di essere rimasta vedova, è partita per l’Europa con i figli per “cambiare aria”, e la raggiungerà! Finalmente ci sarà l’happy end per la sorella di Thomas!

Fa trapelare qualcosa Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge, padre dei due giovani. Durante i recenti festeggiamenti per il 35° compleanno di “Beautiful“, ha raccontato che il giorno seguente avrebbero dovuto girare la fuga di Finn dalla clinica. Sarà una fuga rocambolesca con “elicotteri ed esplosioni”!

Rircordiamo che la Carter sarà evasa di prigione e ricercata. Anche dopo la partenza del figlio non si darà per vinta partirà anche lei per l’Europa.

Steffy e Finn saranno di nuovo in periocolo, ma la polizia seguirà la dark lady e a questo punto le ipotesi sono due: Sheila morirà (e comunque succederà) a seguito di un’esplosione o riarrestata?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da