Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Sheila ‘messa in fuga’ da Carter

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: ricordate dove abbiamo lasciato Sheila e cosa stesse facendo? Ebbene, Carter la interromperà. La “Carter di cognome” e Bill saranno oggetto di discussione ancora una volta tra Steffy e Finn.

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: arriva Carter e Sheila deve andarsene. Invece l’ex amante di Bill e il marito…

Sheila di @beautiful (Foto da Facebook)

Sheila sta ancora affrontando Katie alla Forrester Creations, ma ora deve andarsene, perché arriva Carter (che tra l’altro sappiamo essere legato alla Logan in questo periodo, dopo la “lunga fine” delle sue nozze con Bill).

Katie e Carter di @beautiful (Foto da Facebook)

Intanto Steffy e Finn sono a casa loro con il pensiero a Taylor, allo Spencer sr e alla stessa Sheila, tra ansia e rabbia per le ultime novità.

Beautiful, anticipazioni statunitensi: Poppy contro Katie

Per ora la situazione tra Katie, Bill e Sheila è quella che abbiamo detto, ma avevamo già il sospetto che la sorellina di Brooke e Donna avrebbe riscoperto l’amore per l’ex marito, dopo averlo perso…Ebbene, ora possiamo dirvi con certezza che sarà così!

Tuttavia una volta messa del tutto fuori gioco la Carter (e non per merito della Logan più piccola, bensì dello stesso Bill e di Ridge), entrerà un’altra donna, a dare del filo da torcere a Katie: parliamo di Poppy!

Katie, Bill e Poppy di @beautiful (Foto da Facebook)

Dopo averla vista insieme a Bill, la madre di Will dirà di lei alle sorelle più grandi e cosa avrà provato in quel momento. Loro la incoraggeranno e Katie penserà che condividere con l’ex marito un figlio, sia un vantaggio.

Vedremo se e quanto. Tanto più che anche Poppy potrebbe essere nella stessa situazione per via di Luna e lo comunicherà al presunto padre.

A questo punto ci incuriosisce sapere se Li si schiererà o no e con chi. Si riconcilierà con sorella e nipote e le difenderà?

Bisognerà anche vedere se R.J. si rimetterà con Luna e perdonerà il cugino, per avere “approfittato di lei”. Tornando a Poppy, riuscirà a liberarsi dalla dipendenza da psicofarmarci, che sicuramente rischierà di rovinare la vita (sentimentale e forse anche lavorativa) di sua figlia? Non nascerà proprio nulla tra Bill e Li, come era sembrato in passato?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da