Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Brooke in ansia per Ridge. Deacon allarma Sheila

Beautiful, anticipazioni 6 giugno: Brooke non ha ancora notizie di Ridge e si sfoga con Hope. Deacon dà a Sheila una notizia scovolgente su Steffy e la dark lady “agisce”. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata.

Beautiful: Brooke si confida con Hope su Ridge. Deacon informa Sheila che Steffy è viva e…

Brooke si reca a casa di Hope e Liam e dice di essere preoccupata per Ridge: sente che qualcosa non va, dato che suo marito non si fa vivo.

Nel frattempo Deacon fa andare nel panico Sheila, dicendole che Steffy è sopravvissuta!

Perciò la dark lady, temendo che la giovane Forrester possa ricordarsi dell’aggressione e metterla nei guai, corre in ospedale per controllare la situazione.

Beautiful, anticipazioni americane: clamorosa coppia all’orizzonte?

Abbiamo già anticipato un po’ cosa succederà nello storico triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor…Ricordiamo che quest’ultima più avanti si avvicinerà pericolosamente nientemeno che a Deacon!

Succederà dopo che le due nuove “incredibili” amiche litigheranno di nuovo a causa di dissapori tra le lor figlie, Hope e Steffy, e dopo che la Hayes e il Forrester saranno sul punto di baciarsi.

Potrebbero esserci grandi novità, quando la maison si trasferirà a Roma per il lancio della “Hope for Future”. …Ecco cosa ci faceva qualche settimana fa il cast di “Beautiful” nella capitale italiana!

Sembra che Thomas debba chiedere a Hope di risposarlo, mentre oltreoceano Taylor e Deacon saranno a casa a badare ai nipotini.

La psichiatra tenterà di persuadere il bad boy, elogiandolo, a fare nuovamente delle avances a Brooke. Però potrebbe essere la stessa ex moglie del Forrester a rimanere proprio conquistata dallo Sharpe, una volta liberatasi una volta per tutte dal pensiero dello stilista dopo anni di battaglie con la Logan!

Sarà così? E con Sheila come finirà?

Per ora non sappiamo definitivamente neanche questo, ma pare appunto che con Deacon si lascerà. Avverrà dopo che lui si alleerà con Bill e Ridge per farla arrestare.

Rivedendo lo Sharpe in carcere, la Carter sarà conciliante, dicendogli anche di guardare avanti senza pensare a lei, ma “conoscendola”, potrebbe meditare vendetta contro gli uomini che l’hanno ingannata (Bill e Deacon avevano detto di amarla e il primo addirittura di volerla sposare!) e fatta finire di nuovo dietro le sbarre.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da