Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: Liam sospetta che Thomas usi ancora Douglas per avvicinarsi a Hope

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: l’infinito triangolo amoroso tra Liam, Hope e Thomas continua ad emozionare. Ancora una volta il Forrester potrebbe usare suo figlio Douglas per tornare tra le braccia della Logan e questo sarà il timore dello Spencer.

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: Hope e Thomas si recano insieme a trovare Douglas, ma Liam …

Hope e Thomas (che ormai ha convinto la ex del suo cambiamento) decidono, con il consenso di Steffy, di lasciare la Forrester Creations per andare allo chalet a trovare il piccolo Douglas: pensano che sarà una bella sorpresa, perché il bambino non se lo aspetta!

Liam non gradirà l’iniziativa della moglie e del rivale in amore, pensando che quello sia solo un mezzo per lui per avvicinarsi alla giovane.

Anticipazioni americane: Douglas “smaschera” nonna Brooke con Hope. Liam fugge, dopo il bacio tra “la moglie” e Thomas, e Finn capisce il malessere del Forrester

In precedenti anticipazioni abbiamo annunciato che Brooke, in preda ai fumi dell’alcol a causa di Sheila, bacerà Deacon, ma verrà vista da Douglas. Il bambino non capirà che la nonna ha baciato Sharpe, perché questi sarà voltato e indosserà il cappello di Babbo Natale.

Passato un po’ di tempo, il figlio di Thomas rivelerà ciò che ha visto a Hope (la quale intanto non capirà perché la madre abbia cacciato di nuovo suo padre e ripreso a bere)! Ovviamente lo farà con l’innocenza dei suoi anni e in seguito la Logan sr ricostruirà cos’è accaduto. Come reagirà?

Quali saranno le prossime mosse di Sheila, Deacon? Attendiamo di conoscere anche quelle di Taylor, che come sappiamo sarà un altro grande ritorno nella soap. In America è già rientrata in scena; in Italia non ancora.

Nelle prossime puntate di “Beautiful”, inoltre, proseguirà l’ “inguaribile” ossessione di Thomas per Hope. Liam, dopo aver visto il Forrester baciare il manichino della moglie, credendo che sia lei, e prima di “rifugiarsi” da Steffy, fuggirà e si renderà irreperibile.

Finn non crederà a Thomas, quando lui gli dirà che è tutto a posto, e noterà che il ragazzo soffre di emicrania. Successivamente gli chiederà cosa provi per Hope: lui ammetterà finalmente la verità?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da