Soap

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: Hope e Liam vogliono che Ridge torni Brooke. Poi stop per la soap

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: il triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke continua a preoccupare i loro figli e anche Liam.

Beautiful, anticipazioni 6 gennaio: Steffy e Thomas e Hope e Liam su “fronti opposti”

I fratelli Forrester continuano a cercare di far tornare insieme Ridge e Taylor, ma Hope e Liam collaborano con Brooke, perché torni l’armonia con suo marito.

Che farà l’indeciso stilista? Il problema è tutto qui!

Anche le due donne della vita di Ridge prenderanno una grande decisione, che il pubblico non si aspetterebbe mai…Continuate a seguirci ed avrete granti sorprese, anche per quanto riguarda i protagonisti “senior” di “Beautiful“, compresi Eric e Donna! Prepariamoci anche a clamorosi ritorni in futuro!

Beautiful si ferma la domenica: ecco perché e cosa ci sarà al suo posto

Da qualche settimana avevamo visto “Beautiful” tornare alla domenica, ma dalla prossima, il 7 gennaio (dopo l’Epifania “che tutte le Feste porta via”), le cose cambieranno nuovamente. Infatti tornerà nel pomeriggio “Amici 23”, per la gioia dei fan di Maria De Filippi, per gli amanti di canto e ballo e per i ragazzi che magari sognano di andarci un giorno!

Domani, venerdì 5, si riprenderà a registrare. L’appuntamento in TV è alle 14 e ricomincerà, dove il programma era finito: si parlerà quindi di quando Rody Zerbi aveva sgridato il giovane (cantante) Holden, all’anagrafe Joseph Carta (che in queste ore sta facendo parlare di sé anche per questioni di gossip, per una presunta relazione con la “collega” Sarah, smentita dallo stesso figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini). Holden ha avuto un comportamento poco rispettoso del contesto in cui si trova ed è stato rimproverato dal professore: come saranno i loro rapporti adesso? Il ragazzo avrà fatto tesoro di quell’esperienza?

Inoltre sarà interessante capire cosa ne sarà della cantante Stella Cardone, per cui le cose stavano andando male. Rimarrà nella scuola? Altra cosa da capire, è quando inizierà l’ambitissimo Serale.

Il daytime dovrebbe concludersi domenica 10 marzo, mentre sabato 16 gli allievi del programma dovrebbero cominciare ad esibirsi di sera, di fronte ad un pubblico maggiore. Hanno già avuto l’emozione di farlo nientemeno che nel corso di “Capodanno in Musica”: niente male per un esordio di carriera, no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).