Beautiful, anticipazioni 6 febbraio: Hope fa una sconvolgente rivelazione a Ridge su Thomas, ma Brooke la “corregge”. Intanto l’attrice …

Beautiful, anticipazioni 6 febbraio: terremoto a casa Forrester per via di Thomas! Ridge attaccherà Hope e la ragazza gli dirà qualcosa che un padre non vorrebbe mai sentirsi dire, ma interviene Brooke e …

Scontro tra  Ridge e Hope. La ragazza dice al patrigno che il figlio è morto

Thomas non si trova e non si riesce a contattare al cellulare. Ridge arriva a casa di Brooke in presenza di Hope e si scaglia contro la ragazza, sempre sconvolta perché crede ancora di aver ucciso il fratellastro.

Ad un certo punto questa non riesce più a reggere il peso del suo segreto e dice al patrigno: “Thomas è morto”. Interviene Brooke, la quale spiega al marito il significato che avrebbero quelle parole: tra i loro figli non potrà più esserci nulla. Ridge, però, non sa cosa pensare.

Beautiful” torna alle 13:40 circa su Canale 5.

Grande novità per l’attrice di Hope 

Mentre Hope è angosciata per ciò che è successo dopo aver cercato di respingere le avances di Thomas (quando lei è ancora legata a Liam, il quale a sua volta è ancora molto legato a Steffy!), da oltreoceano arrivano notizie di tutt’altro tenore sulla bellissima attrice che la interpreta, Annika Noelle: si sposa!

La 34enne ha annunciato la news con un post su Instagram, dove mostra l’anello di fidanzamento. La foto (scattata da un fotografo che la giovane ha taggato) è accompagnata dalla frase “E lei ha detto sì”. Naturalmente sono fioccati “like” e complimenti.

Il futuro sposo dovrebbe essere il musicista e proprietario di uno studio di registrazione Zach Fischer (faccia pulita, ma lunghi capelli ricci biondi, che danno l’idea di selvaggio), che risulta fidanzato con Annika da oltre tre anni. Il condizionale è d’obbligo, perché l’attrice si è quasi sempre trincerata dietro la riservatezza, per quanto riguarda la sua vita privata, e sono state diffuse poche immagini dei due insieme. Quella che l’interprete di Hope ha postato sul social, non mostra il volto del giovane e solo parte del suo, ma è riconoscibilissima.

Trapeleranno dettagli sull’evento? Quali attori di “Beautiful” interverranno? Sicuramente Katherine Kelly Lang, che interpreta mamma Brooke, e Jacqueline McInnes Wood, che ha con la sposa un rapporto ben diverso da quello tra la “sua” Steffy e Hope! Siamo ansiosi di sapere qualcosa!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da