Beautiful, anticipazioni 6 febbraio: drammatico incontro tra Brooke e Ridge in Colorado…C’entra Taylor! Vedremo anche i figli della coppia.
Finalmente Brooke arriva ad Aspen e rivede Ridge: l’incontro avviene all’esterno della casa di Bill. In giardino.
Il Forrester annuncerà alla moglie di essersi rimesso con quella che per lei è la rivale di sempre: parliamo ovviamente di Taylor! Per la Logan, incredula, sarà un colpo al cuore, perché ha una sua convinzione sul suo rapporto con Ridge.
Il marito però sarà irremovibile…Quando vedremo sbrogliarsi la matassa?
Nel frattempo la Hayes e i figli, Steffy e Thomas, penseranno alla situazione, certi che lo stilista stavolta non cambierà idea. …Ma i colpi di scena non tarderanno ad arrivare!
Se ricordate, a nulla serviranno gli avvertimenti di Brooke a Hope riguardo a Thomas. Quest’ultimo chiederà di sposarlo alla Logan sr e la ragazza accetterà.
A quel punto sua madre deciderà di affrontare il figliastro senza mezzi termini. Tuttavia Thomas, pur mostrandosi calmo, non arretrerà di un passo.
Naturalmente Hope si “berrà” tutto e Ridge pure! Anzi, si dirà contento, se suo figlio e la figliastra si risposassero nostante il passato! Ciò non potrà che portare ad un nuovo dissidio tra la Logan sr e l’uomo che ha sempre amato.
Il nuovo colpo di scena sarà che Steffy starà dalla parte della matrigna, ma al contrario di lei, sarà per il bene del fratello. Lo dirà anche al loro papà, dopo aver saputo insieme a Finn della proposta di matrimonio.
La giovane Forrester e la madre di Hope potrebbero allora unire le forze perché lei non sposi Thomas. Ce la faranno?
Ovviamente pensiamo che potrebbe dare loro “un grande aiuto” la terribile accusa che Xander muoverà al ragazzo. All’inizio Steffy non ci crederà e difenderà il fratello persino dal marito, ma se fosse tutto vero?
Vedremo Thomas finire dietro le sbarre una volta per tutte? Ridge che farà in quel caso? Tra l’altro vi ricordate che ritornerà in scena un ex di Brooke che sarà importante nella vicenda?