Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Ridge e Brooke fanno scappare Quinn dalla casa di Carter. Eric racconta la verità a Katie

Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: anche quella di domani sarà una puntata piena di emozioni, dopo che Justin ha scoperto Quinn e Carter a letto insieme … Non perdetevela!

Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Ridge e Brooke non credono alle parole di Quinn e lei …

Ridge e Brooke sono corsi al loft di Carter per vedere con i loro occhi se Justin aveva ragione sul Walton e Quinn. Appuratolo, Il Forrester e poi la moglie accusano la Fuller, che non può far altro che raccontare loro la verità.

Tuttavia Ridge e Brooke non le credono. Così lei lascia precipitosamente il loft dell’amante per tornare dal marito e dirgli cosa è successo.

Eric fa una spiazzante confidenza a Katie

Eric si trova in compagnia di Katie. Le rivela il suo problema sessuale e le spiega che per questo motivo, ha voluto che Quinn tornasse tra le braccia di Carter (pur rimanendo sua moglie). La sorella di Brooke e Donna rimane allibita e si domanda come il Forrester sia in grado di portare avanti un tale piano.

Lui cosa le risponderà? Si stancherà alla fine lascerà per sempre Quinn?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge non risposa Taylor e torna da Brooke (che riceve un sostegno imprevisto). Scontro tra le due rivali

Ci chiedevamo se Ridge avrebbe risposato Taylor, pur avendo scoperto il complotto di Thomas … Ebbene no! Questo matrimonio non s’avrà da fare!

Ridge, dopo essersi infuriato col figlio e ben lungi dal perdonarlo, tornerà di corsa da Brooke per raccontarle tutto! Nel frattempo la Logan incasserà la “solidarietà” di un personaggio del tutto inaspettato: Sheila!

Non perché quest’ultima voglia riappacificarsi con la nemica, ma perché vorrà tenersi Deacon, che invece continuerà ad essere interessato alla madre di sua figlia Hope!

Proprio quest’ultimo dirà all’alleata che sia l’ex amante che Taylor meritano di meglio rispetto a Ridge e non appena si renderà conto che Brooke non ha voluto risposare Bill, si rifarà avanti!

Nel frattempo Thomas si mostrerà tranquillo per ciò che ha fatto, al contrario di Steffy: la sorella gli dirà che deve pagare!

Taylor, abbandonata “all’altare”, non si rassegnerà e si recherà a casa dell’ex marito e dell’eterna rivale, con la quale litigherà furiosamente.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da